raimondopi Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Buongiorno , vi chiedo un aiuto in merito alla mia auto Fiat Idea 1.3 emotion del 2004 con accensione spia airbag (rossa) , controllando con strumenti diagnosi da errore centralina con codice b1001 , non sono molto esperto Grazie infinite Raimondopi
luciano 974 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Nel gruppo Fiat è un problema molto frequente si tratta di un problema di centralina dovuto da sbalzi di tensione dovresti trovare il file per riscriverla
raimondopi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Ti ringrazio, sono nuovo del forum ti chiedo una cortesia se potresti indirizzarmi che programma potrei usare o che passo eseguire. Un sincero ringraziamento Raimondopi
luciano 974 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Solitamente la Fiat idea monta una centralina Trw dovresti smontarla e leggere eeprom se trattasi di TRW credo che abbia la 95320 poi ti converrebbe chiedere nel forum se qualcuno ha il file funzionante per poter riscrivere
raimondopi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Grazie Luciano 974, gentilissimo un saluto buona giornata Raimondo
luciano 974 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Buona giornata anche a te potresti comunque provare a riparare il tuo stesso file con un programma che elimina i crash che solitamente eliminano anche tutti gli errori memoria
raimondopi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Grazie Luciano 974, mi sa dire per cortesia dove lo potrei trovare il programma o altro che può eliminare i crash. Grazie ancora, sempre gentilissimo Raimondo
OMBRA Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 1 minuto fa, raimondopi ha scritto: Grazie Luciano 974, mi sa dire per cortesia dove lo potrei trovare il programma o altro che può eliminare i crash. Grazie ancora, sempre gentilissimo Raimondo potresti specificare che tipo di ecu è i codici iscritti che ti posto il file già pronto