Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite PROG2007
Inviato

non c'e' nessun limitatore di giri , semplicemente non ci arriva :wink:

Ospite PROG2007
Inviato

anche se lo togli e' uguale, non ci arriva , quindi c'e' o non c'e' non cambia! :wink:

Ospite PROG2007
Inviato

il 1.9 jtd monta coll aspirazioni, turbo e iniettori troppo piccoli, la car oltre 3500 giri e' vuota e morta!

Ospite PROG2007
Inviato

siiii, ma quello che dico io non e' che fisicamente con la lancetta non arriva ai 5000 giri, ma sto dicendo che e' inutile farla andare oltre 3500/3600 giri perche' questa versione del motore 1.9 jtd e non solo oltre non butta piu' potenza oltre, cala a picco e cosi anche la coppia, quindi farla arrivare ai 6000 giri per esempio, ammesso che fisicamente ci arrivi, e' praticamene inutile oltre che deleteria per il motore!

quindi invece di togliere il limitatore di giri che e' inutile ,meglio lavorare sulla mappa per migliorarne le prestazioni dove si puo'!

Inviato

se vuoi ti mando la mappa di una stilo 80cv con la stessa centralina che spinge costante fino a 5000g e non ti accorgi se sei a 2000 o 4500 giri mentre guidi te ne accorgi solo dal rumore del motore ma la spinta non diminuisce e progressiva lungo tutto l'arco di erogazione

Ospite numeridacirco
Inviato

chi è il picasso che ha dipinto la mod3?

Inviato

sempre io il cliente a voluto spingere l'auto al max potenziale va forte ma devi strare attento se no si spegne se affoni di colpo perche la prex e troppo alta e la macchina va in recovery comunque contento lui contenti tutti

  • 2 settimane dopo...
Inviato

c'e' sempre una soluzione per spingere al massimo e non incappare nel recovery :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...