meccatronicman Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 scrivilo con protocollo bru vedrai che in 7 minuti te lo scrive !!!
carteam Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 ok provero' grazie. il file postato come vi sembra?
clag Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 20 minuti fa, carteam ha scritto: ok provero' grazie. il file postato come vi sembra? Tra un'oretta forse riesco a guardarlo
carteam Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 ragazzi ammettiamo che la leggo in bdm per un futuro backup..la divisione dei file letti avviene in automatico? e2p ..mappa...ecc ..ecc.. al momento di fare il backup in bdm.. la procedura e' la stessa come se scrivessi la sola mappa?seleziono il file e scrivo ep2..mappa .. scusate la confusione.
clag Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Il 3/3/2016 at 09:27 , carteam ha scritto: buongiorno ragazzi ora posto il file originale e quello che ha l auto comprata gia' mappata ed a voi i pareri. il mio amico si lamenta di consumi elevati e che in certi punti slitta la frizione. tdi105bkc.txt file letto.ori golf tdi 105 cv 900 094.ori Ho guardato la mappa. Ci sono mappe che non vanno toccate. Una mappa anticipi modificata come quella delle duration (quindi fraintesa). CI sono punti in cui è stata modificata per cui la frizione è messa sotto stress. Inoltre secondo me, con quella mappa, la macchina non ha allungo, dando il classico effetto dei motori VAG: in partenza sembra una moto da cross, ma a 3000rpm è già morta. Io ti propongo la mia interpretazione personale di questa car. Se vuoi provala e fammi sapere come va (ne ho gia fatte 2 e i proprietari sono soddisfattti). Golf_105_Clag.mod 1
carteam Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 ciao, l 'auto non e' la mia ma ti assicuro che va forte in tutti i regimi e anche di allungo...cmq non va bene perchè consuma troppo e molto nervosa. grazie della risposta
clag Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 12 minuti fa, carteam ha scritto: ciao, l 'auto non e' la mia ma ti assicuro che va forte in tutti i regimi e anche di allungo...cmq non va bene perchè consuma troppo e molto nervosa. grazie della risposta Certo che è nervosa. E prima o poi lascerà la frizione a terra. Quindi non riesci a fargli provare la mia mappa?
carteam Inviato 5 Marzo 2016 Autore Inviato 5 Marzo 2016 lo vedo raramente..ma appena possibile si fa la prova. cmq grazie.
gtinero Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Il 3/4/2016 at 00:15 , clag ha scritto: Ho guardato la mappa. Ci sono mappe che non vanno toccate. Una mappa anticipi modificata come quella delle duration (quindi fraintesa). CI sono punti in cui è stata modificata per cui la frizione è messa sotto stress. Inoltre secondo me, con quella mappa, la macchina non ha allungo, dando il classico effetto dei motori VAG: in partenza sembra una moto da cross, ma a 3000rpm è già morta. Io ti propongo la mia interpretazione personale di questa car. Se vuoi provala e fammi sapere come va (ne ho gia fatte 2 e i proprietari sono soddisfattti). Golf_105_Clag.mod Scusa Clag mi inserisco nella discussione, ma la mappa anticipo che parli da non toccare ( vedendo anche la differenza tra la tua mod. e l'altra ) ti riferisci a iniezione parzializzato map 1 e 2 ? Grazie
clag Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 8 ore fa, gtinero ha scritto: Scusa Clag mi inserisco nella discussione, ma la mappa anticipo che parli da non toccare ( vedendo anche la differenza tra la tua mod. e l'altra ) ti riferisci a iniezione parzializzato map 1 e 2 ? Grazie Quelle 2 non vanno toccate ma non sono anticipi. Poi ho detto che la.mappa degli anticipi erano tata toccata male. Gli anticipi si modificano in gradi e non in percentuale. A seconda dei motori un grado corrisponde a 43 o 48 punti. 1
gtinero Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 5 ore fa, clag ha scritto: Quelle 2 non vanno toccate ma non sono anticipi. Poi ho detto che la.mappa degli anticipi erano tata toccata male. Gli anticipi si modificano in gradi e non in percentuale. A seconda dei motori un grado corrisponde a 43 o 48 punti. Grazie per la risposta. Un'altra cosa... ho visto che hai spianato un paio di mappe fuori driver, una alla fine e due trapezoidali. A che si riferiscono? Non per sapere i fatti tuoi ma sono agli inizi e in fase di apprendimento. Grazie
clag Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 2 minuti fa, gtinero ha scritto: Grazie per la risposta. Un'altra cosa... ho visto che hai spianato un paio di mappe fuori driver, una alla fine e due trapezoidali. A che si riferiscono? Non per sapere i fatti tuoi ma sono agli inizi e in fase di apprendimento. Grazie Mi sono limitato a correggerè le.mappe nei driver. Le mappe fuori driver le aveva toccate il preparatore precedente. Uno è il limitatore di velocità, l'altra sinceramente non ricordo.
MR.Cartechnology Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Scegli la famiglia direttamente tra i protocolli senza andar a scegliere la car passo per passo.. Altrimenti devi farlo a banco .
carteam Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 ammettiamo invece che fosse la prima scrittura su questa golf ed il contatore e' ad 1 e andrebbe sbloccato...come si procede..quale e' la procedura? grazie raga
clag Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 30 minuti fa, carteam ha scritto: ammettiamo invece che fosse la prima scrittura su questa golf ed il contatore e' ad 1 e andrebbe sbloccato...come si procede..quale e' la procedura? grazie raga Su questa Golf non bisogna sbloccare niente
carteam Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 ok...ma su una vergine..qual e' la procedura?
clag Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 33 minuti fa, carteam ha scritto: Nessuna. Attacchi, leggi, modifichi e scrivi.
carteam Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 il kess mi chiede se voglio sbloccare la scrittura e mi da una procedura da fare...vorrei piu' chiarezza su questa cosa onde evitare blocchi.
carteam Inviato 12 Marzo 2016 Autore Inviato 12 Marzo 2016 ragazzi mi confermate che se recupero un file ori con stesso hw e sw della mia tdi posso scriverlo tranquillamente? almeno ho una base ori , provare la car ed eventualmente modificarla in futuro? grazie ciao
Messaggi raccomandati