Vai al contenuto

modifica km peugeot 308 anno 2014

meccano85

Messaggi raccomandati

Salve,

sto cercando di modificare km su questa auto ma usando nyo i file sembrano ok ma rimettendo la bsi e il tacho risultano sempre quelli originali qualcuno puo darmi una mano?

grazie vi allego i file ori e quelli mod

da premettere che per la eprom 95128 ho usato protocollo upa 25c128 che dovrebbe andare bene lo stesso

grazie in anticipo

peugeot 308 km.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi ho provato a scrivere sia la bsi che il tacho.........rileggendoli le rispettive eprom i file risultano ok a livello di km vedendolo con il nyo4.......stacco batteria collego insieme bsi e dash rimetto batteria accendo e ricompaiono i km originali allo rismonto il tutto rileggo le eprom quella della bsi scrive i km che volevo io quindi ok......mentre il dash riprende i km originali........vorrei capire da dove li riprende sti benedetti km???

Link al commento
Condividi su altri siti

allora stai sbagliando qualcosa per leggere e scrivere le memorie !!! quelle del tacho possono essere 25020 25040 95040 ogni modo di lettura e di scrittura cambia a seconda della e2p !! quelle del bsi sono 25128 oppure 95128 vedi bene il modo di lettura e scrittura dei file !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posto anche la modifica da fare sul quel cavo che sicuramente non conosci ;D

ST 47
white 1 white
yellow 2 yellow
brown 3 brown
blue 4 blue
black 5 black
red 6 red
grey 7 grey
green 19 green

per controllare i pin bisogna aprire lo spinotto

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un grande ale.............ho risolto.......solamente leggendo le due eprom con il modulino che tra laltro non ho mai usato e non sapevo esistenza...........cmq ho dissaldato le due eprom e vengono riconosciute alla grande dal digiprog corretto i km e risaldate sulla bsi e dash ricollegato e poi la batteria e voila tutto ok

ti meriti una birra

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti