LeonManiac Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 Salve ragazzi! Visto che il mio desiderio più grande, da appassionato di meccanica, sarebbe quello di imparare a mappare, inviterei uno di voi, a postarmi un file originale di una vettura (preferibilmente TDI), in modo da iniziare a cimentarmi con il vostro aiuto... Di file ori, ne ho qualcuno pure io, ma preferisco che sia uno di voi a "interrogarmi".. Ho Winols.. in questi giorni ho visto che si può lavorare in tabellare..oltre che in 2 e 3d... Il "riconoscitore" di mappa, non è questa grandissima precisione, ma aiuta a trovare le mappe... Vorrei, con il vostro aiuto, intanto imparare a riconoscerle.. e dopo iniziare a cimentarmi in qualche modifica.. Spero che qualcuno di voi, raccolga l'invito...
LeonManiac Inviato 18 Giugno 2008 Autore Inviato 18 Giugno 2008 Premetto che sono un appassionato di meccanica... sono sulla macchine dall'età di 5 anni... Quindi, qualsiasi modifica, vorrei farla con criterio...
nuke1969 Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 ciao se usi il tasto cerca trovi tutto quello che ti serve...
LeonManiac Inviato 18 Giugno 2008 Autore Inviato 18 Giugno 2008 Ok Allora facciamo così... Prendo un ORI... e vi inizio a chiedere chiarimenti su quello..
LeonManiac Inviato 18 Giugno 2008 Autore Inviato 18 Giugno 2008 Allora.. Ho preso a esempio il file di una Mini One D..... L'ho aperto con WinOls, e girando in 2d ho segnato queste mappe.. Potete dirmi cosa sono e quali è opportuno iniziare ad osservare per modifiche? 5FF70 71CD0 72358 72548 72640 72878 74704 74CBC - 74D4C - 74E0C - 74ECC (CONSECUTIVE) 755F8 758C4 75CA4 76084 77F80 78A14 795BE 797E2 7A384 7A47C 7A6B2 7A886 7AA82 7ACC4 7B2C6 7B3C2 Scusate le "lungaggini"... Inizio a ringraziare sin da subito, tutti coloro che vorranno darmi una mano in questa impresa... Sperando di non aver scelto un file troppo difficile per un principiante...mini d originale.zip