unoturbo88 Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 buona sera a tutti qualcuno ha informazioni a riguardo centraline delco... mi e arrivata una macchina in officina che nn comunica in diagnosi fatte varie prove su pettine centralina ma tutte le alimentazioni ci sono.. premessa facendo una diagnosi totale della macchina le altre centraline riesco a diagnosticarle ma quella del motore no.. qualcuno sa darmi due dritte prima di intervenire per una sost della centralina?
OMBRA Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Vedi se ti comunica direttamente dal pettine !!! Smontala mettila sul banco e colleghi la diagnosi direttamente dal pettine ecu !!! Hai uno schema per il collegamento ? 1
unoturbo88 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 Ciao Alessio problema di metterla al banco e se provo a metterla al banco come faccio per il code?
OMBRA Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 intanto vedi se ti fa entrare con la diagnosi e ti assicuri che la ecu è buona 1
unoturbo88 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 OK domani provo a vedere se riesco a metterla a banco...
unoturbo88 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Inviato 1 Marzo 2016 ciao Alessio oggi ho provato a metterla a banco per fare una diagnosi e nessun segno di vita.. data la mia poca esperienza mi sono rivolto ad un collega ci siamo messi li per leggerla ma nulla nn si fa leggere da nessuno questa centrale.. portata da un terzo che fa solo centraline da noi qui a torino e nulla anche lui..
unoturbo88 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Inviato 1 Marzo 2016 alla fine dopo aver fatto un giro di telefonate in demolizioni e aver mandato uno che mi fa le commisioni qua e la per le demolizioni... ho fatto che ordinare un "kit messa in moto" su internet con chip chiave antenna e centralina gestione motore.. assurdo sta centralina nn si trova qua da me.. chiaro nuova si ma ad un okkyo della testa..
unoturbo88 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Inviato 1 Marzo 2016 questo e il retro della centralina.. cmq posso permettermi di dirti grazie? solo per l'interessamento spero di poter essere utile in qualche modo in un futuro...
OMBRA Inviato 1 Marzo 2016 Inviato 1 Marzo 2016 se fai delle foro più complete magari riesco a vedere la ecu in gran parte
unoturbo88 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Inviato 1 Marzo 2016 hai ragione le ho in officina la sera cerco di "studiare" domani mela riprendo perchè ora e rimasta da uno che ci ha fatto un utimo tentativo per vedere se comunicava a banco.. cosi giusto a livello di info faccio le foto e la apro
unoturbo88 Inviato 1 Marzo 2016 Autore Inviato 1 Marzo 2016 questa puo essere d'aiuto per identificare la centralina?
unoturbo88 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 nulla era fritta sta centrale... oggi messo su tutto il kit preso e tutto funziona alla perfezione..
unoturbo88 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 nn ho ancora il carprog.. -.-' mi sto attrezzando poco alla volta eheheh qua con ste centraline come ti muovi sono soldini... piano piano ingrano credo/spero eehehehh
unoturbo88 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 curiosità ma con carprog la si apre ho la si fa in seriale?
unoturbo88 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 Io terminal lo hai mai sentito come prodotto e valido?
Messaggi raccomandati