Vai al contenuto

opel astra 1.6 z16xe centralina delco delphi

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti qualcuno ha informazioni a riguardo centraline delco... mi e arrivata una macchina in officina che nn comunica in diagnosi fatte varie prove su pettine centralina ma tutte le alimentazioni ci sono.. premessa facendo una diagnosi totale della macchina le altre centraline riesco a diagnosticarle ma quella del motore no.. qualcuno sa darmi due dritte prima di intervenire per una sost della centralina?

Inviato

Vedi se ti comunica direttamente dal pettine !!! Smontala mettila sul banco e colleghi la diagnosi direttamente dal pettine ecu !!! Hai uno schema per il collegamento ?

• Like 1
Inviato

ciao Alessio oggi ho provato a metterla a banco per fare una diagnosi e nessun segno di vita.. data la mia poca esperienza mi sono rivolto ad un collega ci siamo messi li per leggerla ma nulla nn si fa leggere da nessuno questa centrale.. portata da un terzo che fa solo centraline da noi qui a torino e nulla anche lui.. 

Inviato

alla fine dopo aver fatto un giro di telefonate in demolizioni e aver mandato uno che mi fa le commisioni qua e la per le demolizioni... ho fatto che ordinare un "kit messa in moto" su internet con chip chiave antenna e centralina gestione motore.. assurdo sta centralina nn si trova qua da me.. chiaro nuova si ma ad un okkyo della testa..

Inviato

questo e il retro della centralina.. cmq posso permettermi di dirti grazie? solo per l'interessamento spero di poter essere utile in qualche modo in un futuro...  

Inviato

hai ragione le ho in officina la sera cerco di "studiare" domani mela riprendo perchè ora e rimasta da uno che ci ha fatto un utimo tentativo per vedere se comunicava a banco.. cosi giusto a livello di info faccio le foto e la apro 

Inviato

nn ho ancora il carprog.. -.-' mi sto attrezzando poco alla volta eheheh qua con ste centraline come ti muovi sono soldini... piano piano ingrano credo/spero eehehehh