Questo è un messaggio popolare. OMBRA Inviato 29 Febbraio 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Febbraio 2016 salve a tutti amici di ETP vorrei condividere con voi questo software per eliminazione dtc sul gruppo vag visto che se ne sta discutendo molto su questi dtc be io do il mio contributo quando posso pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess attivi .... e logicamente dopo il mi piace !!! XXXXX FILE DISPONIBILI NELLA SEZIONE DOWNLOAD XXXXX 25
paoletto Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ciao e grazie mille per condivisione,mi potresti dare password il problema e' che questi mesi ho avuto problemi a fare abbonamento completo,costretto ha fare quello minimo ,così non ho attivi i messaggi privati..ciao grazie
OMBRA Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 5 minuti fa, paoletto ha scritto: Ciao e grazie mille per condivisione,mi potresti dare password il problema e' che questi mesi ho avuto problemi a fare abbonamento completo,costretto ha fare quello minimo ,così non ho attivi i messaggi privati..ciao grazie paoletto mi dispiace ma devi avere abbonamento completo per ricevere la pass per messaggi !!!
paoletto Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Il 3/3/2016 at 00:43 , alessio1993 ha scritto: paoletto mi dispiace ma devi avere abbonamento completo per ricevere la pass per messaggi !!! Si ok ma il problem e' come ti ho già' detto non mi dava la possibilità di fare aggiornamento completo,mi dava error non so se è'capitato ad altri ,mi sono rotto e ho fatto aggiornamenti minimo per sei mesi,vuol dire che aspetterò',per mia sfortuna......comunque posto ugualmente mia email xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
belloscio Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Ciao Alessio mi potresti passare la pass. Grazie
carreracoupe Inviato 19 Marzo 2016 Inviato 19 Marzo 2016 Ciao Alessio mi daresti la password per favore Il 29/2/2016 at 11:17 , alessio1993 ha scritto: salve a tutti amici di ETP vorrei condividere con voi questo software per eliminazione dtc sul gruppo vag visto che se ne sta discutendo molto su questi dtc be io do il mio contributo quando posso pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess attivi .... e logicamente dopo il mi piace !!! VAG DTC Remover.rar
MR.Cartechnology Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Il 29/2/2016 at 11:17 , alessio1993 ha scritto: salve a tutti amici di ETP vorrei condividere con voi questo software per eliminazione dtc sul gruppo vag visto che se ne sta discutendo molto su questi dtc be io do il mio contributo quando posso pass in pm con utenti abbonati è con più di 100 mess attivi .... e logicamente dopo il mi piace !!! VAG DTC Remover.rar Ciao Ale potrei avere la pass per favore
INSONNIA-75 Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 scusa ale ma non va ' c 'e qualche procedura x istallarlo che non ho capito io ?? grazie
OMBRA Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 32 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto: scusa ale ma non va ' c 'e qualche procedura x istallarlo che non ho capito io ?? grazie no si apre automaticamente !!
derbisenda03 Inviato 8 Maggio 2016 Inviato 8 Maggio 2016 password [email protected] VIETATO INSERIRE INFORMAZIONI DI CONTATTO IN PUBBLICO
derbisenda03 Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 scusa abbonamento fatto. mi invii la password
OMBRA Inviato 16 Maggio 2016 Autore Inviato 16 Maggio 2016 25 minuti fa, derbisenda03 ha scritto: scusa abbonamento fatto. mi invii la password pass in PRIVATO !!
Tky Inviato 16 Maggio 2016 Inviato 16 Maggio 2016 Ragazzi.. in testa no e in (_._) si eh.. la password va richiesta direttamente ad alessio1993 senza scrivere qui "ciao ale, la password grazie!" grazie! 1
OMBRA Inviato 6 Giugno 2016 Autore Inviato 6 Giugno 2016 vorrei informare tutti gli utenti che il software vag dtc remover è nella sezione download .... NON MANDATE MESS PER LE PASS !!!! grazie chiedo ai moderatori di cancellare il file zip per il download è chiudere il post per eventuali risposte !!!! grazie
Messaggi raccomandati