Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 


Messaggi raccomandati

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Credo che non ci siamo,per poter clonare mappa della tua ecu deve esere con stessi codici,allora devi fare vergine nel eeprom dela tua ecu e montaci su teg ebody  nuovo che ha anche chiavi e sei a posto blocasterzo non ha nessun eeprom poi lasciare anche tuo ..quello che serviva a te era un body compreso delle chiavi...teg e bloccasterzo non contengono nessun codice ...

Inviato

Ciao ti assicuro che il bloccasterzo e il teg reader sono codificati. Ho fatto la prova a usare il mio teg reader e la chiave che mi hanno dato con il kit è infatti mi dice chiave elettronica non riconosciuta, se invece uso il suo teg reader non mi dice nulla. Il bloccasterzo come da manuale di officina viene fornito vergine e poi tramite allineamento proxy prende il pin code. Io infatti se mi collego in diagnosi il nodo bloccasterzo mi dice errore MINICRYPT. Ho anche provato a fargli un allineamento proxy ma niente da fare. Dovrei provare a fare la procedura apprendimento chiavi, ma al 99% non penso funzioni. 

Inviato

Quindi prossimo passo sarà comprare il modulo bloccasterzo, verginare ecu motore e via. Solo che chi mi fa la riverginatura mi ha detto che poi vanno reinseriti i codici iniettori, il problema è che con la mia diagnosi non me lo fa fare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...