off Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) Dai Nino, forza e coraggio che ce la prossimo fare!! In alternativa saliamo dalle tue parti con una tanica di benzina e facciamo un bel faló!! Modificato 3 Marzo 2016 da off 2
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 hahahahaha questa mi piace pensa che il falò o stavo iniziando da solo perche quet'auto gia mi a rotto i Ma capito 1
carmine1982 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Nn confondere la scatola IMMO cn la centralina motore
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 off ma di dove sei non dirmi che sei di napoli? perche anchio sono napoletano sto da 2 anni a rimini e faccio allestimenti di autospeciali faccio le auto della polizia carabinieri vigili pompieri e auto mediche tutte le auto che vedi per strada le allestisco io impianto elettrico poi lampeggianti radio gps tutto
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 allora io so che l'immo sta nella ecu nella body computer e nella chiave e nel caso opel sta anche nel antennino giusto o mi sono perso qualche passaggio
OMBRA Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 2 minuti fa, Nino ECU ha scritto: non me lo confondete per favore !!!
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 no non mi confondi voglio solo capire fino a dove o le mie conoscenze
off Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 2 minuti fa, Nino ECU ha scritto: off ma di dove sei non dirmi che sei di napoli? perche anchio sono napoletano sto da 2 anni a rimini e faccio allestimenti di autospeciali faccio le auto della polizia carabinieri vigili pompieri e auto mediche tutte le auto che vedi per strada le allestisco io impianto elettrico poi lampeggianti radio gps tutto Sono di Roma amico, peró non usciamo fuori topic!! 4 minuti fa, carmine1982 ha scritto: Nn confondere la scatola IMMO cn la centralina motore Carmine, non mettere in mezzo pure la scatola immo altrimenti qui non se ne esce piú
OMBRA Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 In questo momento, Nino ECU ha scritto: no non mi confondi voglio solo capire fino a dove o le mie conoscenze nell'ambito automobilistico l'immo lo si trova dentro ecu , body, quadro strumenti , scatola immo è chiave dipende poi dall'auto !!!
carmine1982 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Domani prova il file che ti ha mandato Alessio E prova se va. altrimenti qui andiamo al manicomi, cosa ne pensi Alessio
OMBRA Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 ecu = centralina controllo motore eeprom = Electrically Erasable Programmable Read-Only Memory
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 ragazzi se nel caso non va domani sera non va ho l'appuntamento con opel per aggiornamento ecu con codifica a 30€ ma e solo che ci volevo arrivare da solo
carmine1982 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Ma nn devi mettere il file corretto altrimenti l Opel nn ti fa nulla,,, nel tuo bDm carica sl la eep che ti ha mandato off....
OMBRA Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 1 minuto fa, Nino ECU ha scritto: ragazzi se nel caso non va domani sera non va ho l'appuntamento con opel per aggiornamento ecu con codifica a 30€ ma e solo che ci volevo arrivare da solo magari un'altra volta è con dettagli più precisi 1 minuto fa, carmine1982 ha scritto: Ma nn devi mettere il file corretto altrimenti l Opel nn ti fa nulla,,, nel tuo bDm carica sl la eep che ti ha mandato off.... deve scrivere il file che gli ho postato io lo deve scrivere è provare in opel può andare anche con qul file !!!
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 no la lascio con il file di off che cosi comunica e da li loro possono accedere alla ecu e riprogammarla
carmine1982 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Poi su alcune Opel ce vuole op com. o altrimenti nn ci fai nulla.
OMBRA Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 (modificato) 2 minuti fa, Nino ECU ha scritto: no la lascio con il file di off che cosi comunica e da li loro possono accedere alla ecu e riprogammarla anche con il mio deve comunicare !!! è identico a quello di off Modificato 3 Marzo 2016 da alessio1993
carmine1982 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 L unione fa la forza Spero che domani parte anche una soddisfazione per il gruppo
carmine1982 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Scusatemi ragazzi cn il vostro permesso.... oggi ho post un file edc17 per modificare i km. e una hundai ix35. avete qualche software per calcolarlo...
Nino ECU Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 buona notte a tutti domani posto il tutto e vi faccio sapere ok notte grazie notte
Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Niente raga non parte o Messi il file di Alessio la centralina comincia ma non parte lo appena portata all'opel adesso me la riprogramma no tramite telaio e mi fanno l'allineamento del code il tutto a 30€ Dopo vi faccio sapere perché ci vuole qualche oretta
Tky Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 12 ore fa, off ha scritto: Sono di Roma amico, peró non usciamo fuori topic!! Batti er cinque Fratè! di che zona sei?
off Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 1 minuto fa, Tky ha scritto: Batti er cinque Fratè! di che zona sei? Vicino Frascati!
Tky Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Allora sei burino.. non dire Romano che menti spudoratamente! ahahahah Scherzo.. pure io di Roma.. magari ci si becca un giorno! (suppongo che sei di morena cmq) Modificato 4 Marzo 2016 da Tky 1
Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Ragazzi sono all'opel mal macchina me l'anno aggiornata riallineamento ma non parte mi da errore tensione alta valvola regolazione pressione rail cosa può essere adesso
Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Forse o trovato un componente rotto dopo vi posto le foto
Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Trovato e non funzionante dopo lo cambio e provo è collegato al pin ecu 34 dove arriva il filo della valvola
OMBRA Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 4 minuti fa, Nino ECU ha scritto: Trovato e non funzionante dopo lo cambio e provo è collegato al pin ecu 34 dove arriva il filo della valvola si è lui cambialo è vedi se parte l'auto !!
Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Dopo lo cambio ma il bello che sembra già risaldato malissimo dopo lo cambio e lo risaldo perbenino
OMBRA Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) 7 minuti fa, Nino ECU ha scritto: Dopo lo cambio ma il bello che sembra già risaldato malissimo dopo lo cambio e lo risaldo perbenino si vede che era già successo ad un nostro collega !! Modificato 4 Marzo 2016 da alessio1993
off Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ammazza che sfiga peró!!! Bisogna benedirla con l'acqua santa sta ecu!!
Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Era per questo che i vostri file che mi avete postato non davano esito positivo il problema era altrove comunque vi ringrazio per la vostra collabborazione
Messaggi raccomandati