Nino ECU Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Dopo posto anche il file orig completo di questa ecu orig ma c'è una sezione a posta per caricare un file orig completo letto in Bdm?
Tky Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Postali quindi e ci pensa l'admin Altrimenti che lo paghiamo a fare? 1
max.131 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 ti posso inviare un kit accensione se vuoi completo , ma e una soluzione drastica vedi un po tu
Nino ECU Inviato 8 Marzo 2016 Autore Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Buongiorno ragazzi Alla fine per far partire l'auto o dovuto cambiare il sensore pressione common rail non so come si sia rotto ma l'auto non partiva per quel sensore. Come promesso questo e il file orig che mi a caricato la opel Grazie a Tutti Per la Vostra collaborazione read all orig_All read all orig_EEprom read all orig_Mic Modificato 8 Marzo 2016 da Nino ECU 1
OMBRA Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 1 ora fa, Nino ECU ha scritto: Buongiorno ragazzi Alla fine per far partire l'auto o dovuto cambiare il sensore pressione common rail non so come si sia rotto ma l'auto non partiva per quel sensore. Come promesso questo e il file orig che mi a caricato la opel Grazie a Tutti Per la Vostra collaborazione read all orig_All read all orig_EEprom read all orig_Mic il sensore si è danneggiato per quel componente rotto in centralina !! 1
ez9 Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 ma per curiosita' hai cambiato anche il componente nella ECU?
Nino ECU Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 (modificato) Si e un transistor SMD Z8W senza questo componente non aprivano gli iniettori Modificato 9 Marzo 2016 da Nino ECU 1
Messaggi raccomandati