Danielsan Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Ciao, come da titolo vi chiedo un parere su questa mappa...è la prima volta che faccio una siemens e fin'ora ho capito solamente che elaborandola con ecm le descrizioni sul driver sono sbagliati...la pressione turbo in realtà sono i tempi di iniezione ed invece l'iniezione parzializzato map(1) è la pressione turbo...Chiedo a voi pareri, ovviamente fuori driver neanche mi avventuro, la logica è completamente diversa dalle bosch...grazie in anticipo Passat 2.0 Siemens.zip
Ospite stefanino Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Come hai detto ecm qui non da un buon aiuto,t serve studiare su un damos,e comunque t mancano i limitatori turbo,i lim coppia
Danielsan Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 Grazie della risposta Stefanino...quindi mi pare di aver capito ke gli altri limitatori di coppia cosi chiamati da ecm, lo sono effettivamente limitatori...x il resto sto veramente in alto mare...sai se trovo da qlc parte un damos di qst centralina???
Ospite stefanino Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 ho visto che non puoi ricevere pm vuoi lasciarmi una mail?
Danielsan Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 Non so se si può lasciare una mail qui...cmq ho rinnovato l abbonamento...ho trovato finalmente una soluzione per la mappa cmq...la macchina va molto bene...
gtinero Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 7 ore fa, Danielsan ha scritto: Non so se si può lasciare una mail qui...cmq ho rinnovato l abbonamento...ho trovato finalmente una soluzione per la mappa cmq...la macchina va molto bene... Quindi confermi che le mappe su ecm sono sballate... su questa ecu o no.
Danielsan Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 si non sono giuste...e alcune cose base stanno cmq fuori dal driver...adesso nn c ho il pc sotto mano,poi ti dò qlc dritta in serata
Danielsan Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 Ecco la mappa...non l'ho fatta tutta io ma mi hanno dato una mano...cmq la car va molto bene...è tutta stock oltretutto quindi anke il propietario non è stato molto esigente...ciao Passat 2.0 Siemens.zip
gtinero Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Ok Danielsan grazie, scusa se ho risposto in ritardo sto con il cell nel pomeriggio ci do uno sguardo e prendo spunto x studio
Sasquatch Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 ho scaricato le mappe perche' volevo vedere se potevo darti una mano ,ma non riesco a distinguerle , mi spiace
Messaggi raccomandati