Vai al contenuto

Vw Passat 2.0 140cv siemens Ppd1.5 Pareri Mappa

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, come da titolo vi chiedo un parere su questa mappa...è la prima volta che faccio una siemens e fin'ora ho capito solamente che elaborandola con ecm le descrizioni sul driver sono sbagliati...la pressione turbo in realtà sono i tempi di iniezione ed invece l'iniezione parzializzato map(1) è la pressione turbo...Chiedo a voi pareri, ovviamente fuori driver neanche mi avventuro, la logica è completamente diversa dalle bosch...grazie in anticipo

Passat 2.0 Siemens.zip

Ospite stefanino
Inviato

Come hai detto ecm qui non da un buon aiuto,t serve studiare su un damos,e comunque t mancano i limitatori turbo,i lim coppia

Inviato

Grazie della risposta Stefanino...quindi mi pare di aver capito ke gli altri limitatori di coppia cosi chiamati da ecm, lo sono effettivamente limitatori...x il resto sto veramente in alto mare...sai se trovo da qlc parte un damos di qst centralina???

Ospite stefanino
Inviato

ho visto che non puoi ricevere pm vuoi lasciarmi una mail?

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non so se si può lasciare una mail qui...cmq ho rinnovato l abbonamento...ho trovato finalmente una soluzione per la mappa cmq...la macchina va molto bene...

Inviato
7 ore fa, Danielsan ha scritto:

Non so se si può lasciare una mail qui...cmq ho rinnovato l abbonamento...ho trovato finalmente una soluzione per la mappa cmq...la macchina va molto bene...

Quindi confermi che le mappe su ecm sono sballate... su questa ecu o no.