Salvatore Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 buongiorno a tutto il forum,per favore mi potete dire che codice a questo autoradio? ed di un mio amico che la smarrito,
meccatronicman Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 CAR CODE 5065 CAR CODE 1065 prova e fammi sapere Ciaoo
GF PowerPerformance Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 Buongiorno, sono fuori e al momento non riesco, ma in serata conto di riuscire a fornirti il codice. Avendo notato che stai chiedendo e ricevendo aiuto, Se posso permettermi, ti consiglierei di sostenere il forum (e quindi tutti noi) tramite la sottoscrizione di un abbonamento (così da godere anche di tutti i servizi)
GF PowerPerformance Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) 54 minuti fa, gmagg87 ha scritto: 54 minuti fa, gmagg87 ha scritto: CAR CODE 5065 CAR CODE 1065 prova e fammi sapere Ciaoo CAR CODE 5065 CAR CODE 1065 prova e fammi sapere Ciaoo ho verificato e questi codici non vanno bene, riprova a calcolare (servono quelli FIAT) 1 ora fa, Salvatore ha scritto: buongiorno a tutto il forum,per favore mi potete dire che codice a questo autoradio? il tuo codice è 5425 Verifica e fammi sapere (non dimenticarti il "mi piace") Inoltre, nel rispetto di tutti quelli che ti hanno aiutato in passato e che ti aiuteranno in futuro (nonchè del forum in generale), se posso ti consiglio di procedere con la sottoscrizione dell'abbonamento Modificato 5 Marzo 2016 da GF PowerPerformance
delsordo Inviato 5 Marzo 2016 Inviato 5 Marzo 2016 se prima date il code chi si fa abbona nessuno fatte attenzione chi aiuta deve verificare prima e poi dare codice cosi sosteniamo il forum grazie a tutti e senza offesa
GF PowerPerformance Inviato 7 Marzo 2016 Inviato 7 Marzo 2016 Il 5/3/2016 at 11:44 , Salvatore ha scritto: buongiorno a tutto il forum,per favore mi potete dire che codice a questo autoradio? ed di un mio amico che la smarrito, ha funzionato il codice che ti ho fornito?
OMBRA Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 ragazzi prendono e scappano via non aiutate utenti con pochi mess !!!!
delsordo Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 E da tempo che diciamo sempre le stesse cose non aiutate gente che non si abbona
GF PowerPerformance Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Recepito la lezione... da ora in avanti aiuterò solo chi dimostra di meritarlo
delsordo Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ok siamo tutti grandi nel nostro lavoro no facciamoci prendere in giro forza ragazzi chi merita sarà aiutato
Messaggi raccomandati