Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!! Ho una punto con centralina IAW 16f.EB con problema immo...le prime ricerche in google sull'argomento mi hanno portato a questo forum..spero di trovare la soluzione!!! Ho anche acquistato l'abbonamento, anche se ancora non figura...probabilmente dovrò aspettare qualche oretta...non vedo l'ora!!!!!!!!:D:D

Inviato

Grazie, nel frattempo avevo trovato la stessa discussione a cui hai fatto riferimento. Per il resto, lavoro su riparazioni elettroniche in generale, in passato mi dedicavo principalmente a pc e cellulari, poi grazie a un amico meccanico ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dell'elettronica da automobile, prima con semplici riparazioni e poi avvicinandomi sempre più al mondo delle centraline. Non essendo meccanico e non avendo quindi un'officina faccio poco, ma capita che mi chiamino dei meccanici per una mano con saldature, pinout ecc, generalmente fornite dai loro software. Se avrò occasione di approfondire ancora di più questo settore ne sarò ben felice, nel frattempo con coi ho trovato un più che valido supporto!!!