C_5 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Salve a tutti, possiedo sempre la mia solita auto, una c5 che sto sistemando di tanto in tanto, dovrei correggere i km perchè ho cambiato motore. Possiedo il carprog, ma non ho capito se devo collegarlo tramite obd oppure devo smontare il quadro. Il quadro lo smonterò comunque perchè devo cambiare i led verdi che lo illuminanto con led di altro colore. C5 Citroen 2000hdi del 2003 Grazie
scintilla67 Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 devi fare sia il quadro che la bsi smontando il tutto
C_5 Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 allora nel quadro c'è il chip motorola sc511086cfu . ma non so come collegare il carprog, non corrisponde la sigla a quelle nel manule...
C_5 Inviato 7 Marzo 2016 Autore Inviato 7 Marzo 2016 No non c'è, ho controllato. ho provato poi a montarlo e i chilometri li segna correttamente quindi credo che li prenda dalla bsi, tiene a memoria solo i parziali. La bsi quindi va smontata o riesco a farla da obd? c' è modo di correggerli anche nella ecu? è una edc15c2
Ospite Ale.ecueletro Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Quadro hai un eep e bsi devi leggerlo io con carprog non mi avvicinerei ad un bsi xche devi fare backup del eep del bsi prima ,se hai un x prog o upa se no sconsiglio.. Comunque nel quadro metti km voluto e km bsi si mettono a 0 i si rimonta BSI e colleghi batteria sulla car dopo di che monti quadro,se ti servono altre delucidazioni sono disponibile ..
Messaggi raccomandati