turbocompressore Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Ciao a tutti, qualcuno di voi e' riuscito ad effettuare una scodifica totale parziale su questa ecu?Ho effettuato lettura con galetto ed esco fuori un file di 2kb processo con immodec parziale ma nulla da fare la car non parte con errore ecu bloccata....ho provato anche con immo tool scodifica totale , la car parte tutto ok dopo alcuni secondi circa (10-15 sec) errore p0603 recovery a 3000 rpm....dove sto sbagliando?in allegato il file file ori + immo dec.....Ho provato a fare lettura con ktag ma su immodec mi da file corrotto..... Ringrazio tutti anticipatamente peugeot 206.rar
meccatronicman Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 (modificato) Per la totale hai scollegato dalla BSI il connettore immo? posta i dati ecu... Modificato 6 Marzo 2016 da gmagg87
turbocompressore Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 grazie gmagg87 per la tua collaborazione, e' la prima volta che faccio scodifica totale su questa ecu.....ho fatto edc16c34 e' non ho scollegato nulla....sapresti indicarmi quale sarebbe?
meccatronicman Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 no della bsi dovrebbero esserci 10 connettori
turbocompressore Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 non ho la car in officina....lo dovuta consegnare al cliente tra l'altro con recovery....appena lrientro faccio foto e' posto.....
meccatronicman Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 cmq il file totale va scritto cn connettore staccato dalla bsi e se non sbaglio dovrebbe essere un connettore a due fili...quello dell'antennino per intenderci
turbocompressore Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 ok gmagg87appena rientro faccio foto e' posto se magari hai tempo per potermi rispondere faccio questa prova....ti ringrazio tanto per la tua disponibilita' spero di poter ricambiare.... 1
Messaggi raccomandati