Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Aiuto collegamento su conta kilometri e bsi con digiprog 3versione 4.94

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera, vorrei un aiuto per correggere i km su una ciatroen c4 Picasso, ho un digiprog a quanto ho capito devo usare la spina 1, vorrei capire le memorie sul contachilometri e sulla bsi vanno dissaldate ? Poi come faccio a riconoscerle perché dalle immagini nn si capisce bene 

Inviato

Le memorie le devo dissaldare? Oppure nn c'è il bisogno, poi il verso della spina uno su come va collegato sulla memoria e indifferente ? Oppure ha un verso ? Grazi mille della risposta

Inviato

Ti ringrazio, il verso sui cui attacare l'integrato sulla pinzetta come faccio a coprire qual'è, ho devo provare prima da un lato o poi dall'altro ? 

Inviato

Ok fino qui ho capito, quindi il pin 1 e dalla parte in cui leggo la scritta, invece sulla pinzetta o qualche segno ? Se dovessi sbagliare il verso brucio la memoria ? 

Inviato

Ragazzi buongiorno sono nella cacca il quadro è riuscito, invece leggendo la memoria della bsi, si è riscaldata credo bruciandosi, il problema è che ho montato il tutto è adesso nn accende niente di niente 

Inviato

Ho risolto erano le saldature della memoria che nn stavano fatto bene, comunque nn sono riuscito a leggerla la memoria della bsi