Davidek Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 (modificato) Ciao a tutti! Mi chiamo Davide e scrivo da Novara. Mi sono iscritto per chiedere aiuto a qualcuno di Voi perchè ormai non so più che pesci prendere Posseggo un opel astra 1.9 150,sigla motore z19dth da circa 2 anni e ha sempre avuto un grosso problema!!! non tiene la pressione del turbo quando si va a "tirare un po il collo" La pressione del turbo oscilla fa 1.5 a 1.2,seghettando e facendo andare la macchina a colpi .....Premessa che....non da errori in centralina,sono stati cambiati : Swirl,turbo,Map,Maf,la pompa di depressione,i tubetti della depressione,tolto il cat "perchè si credeva che facesse da tappo",tappata egr fisicamente sia sul collettore che dal lato scarico.... mi manca solo di cambiare il blocco motore e poi l ho fatta nuova Un caro amico ha tentato di aiutarmi "elettronicamente" ma senza risultati... Ora chiedo,qualcuno delle mie parti che puo vedere se sta benedetta macchina è MAPPATA MALE oppure Mapparmi l'auto levandomi sto problema! Chiedo scusa in anticipo se ho violato qualche regola,ma vi prego...aiutatemi ,sono stufo di spendere soldi e avere l'auto che non va Modificato 8 Marzo 2016 da Davidek
Messaggi raccomandati