OMBRA Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha mai eliminato egr su quest'auto ? la centralina è una bosch edc16c9 isuzzu allego allegato grazie a tutti opel.rar 1
GF PowerPerformance Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: salve a tutti ragazzi qualcuno di voi ha mai eliminato egr su quest'auto ? la centralina è una bosch edc16c9 isuzzu allego allegato grazie a tutti opel.rar ne ho fatta una in passato ma la gestione dell'egr era diversa. Ad ogni modo, io la farei così Fammi sapere opel_Flash egr off.rar 3
OMBRA Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 2 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: ne ho fatta una in passato ma la gestione dell'egr era diversa. Ad ogni modo, io la farei così Fammi sapere opel_Flash egr off.rar grazie ma lo hai fatto a mano o con qualche sw ? grazie
GF PowerPerformance Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: grazie ma lo hai fatto a mano o con qualche sw ? grazie ho fatto tutte le mod a mano, e ti ho corretto il cks...prova, anche se sono già sicuro che funzionerà 1
OMBRA Inviato 9 Marzo 2016 Autore Inviato 9 Marzo 2016 In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto: ho fatto tutte le mod a mano, e ti ho corretto il cks...prova, anche se sono già sicuro che funzionerà proverò è ti faccio sapere
GF PowerPerformance Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 certo, attendo notizie... quando pensi di riuscire a scrivere il file? se funziona non dimenticarti il "mi piace"!!! e in caso positivo possiamo invitare a mettere la soluzione in evidenza, così potrà tornare utile a tutti gli iscritti con abbonamento 1
raffaell0 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 10 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: ne ho fatta una in passato ma la gestione dell'egr era diversa. Ad ogni modo, io la farei così Fammi sapere opel_Flash egr off.rar Ottimo. Normalmente si devono editare solo 4 mappe 25x1 0c3c5a, ma quí sono state editate anche 4x mappe su 068c3a. Cioé si trovano in 2 posti diversi a doppio. Ottimo lavoro 1
GF PowerPerformance Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Il 9/3/2016 at 21:34 , alessio1993 ha scritto: domani pomeriggio darò conferma !! ciao alessio, hai poi caricato il mod sull'auto?
OMBRA Inviato 11 Marzo 2016 Autore Inviato 11 Marzo 2016 non ancora il meccanico sembra che con sta macchina sta avendo dei problemi boooo appena la scrivo ti darò l'esito di come è andata grazie !!!
GF PowerPerformance Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Di nulla, figurati, siamo qui per aiutarci
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 Il 11/3/2016 at 10:47 , GF PowerPerformance ha scritto: Di nulla, figurati, siamo qui per aiutarci niente da fare mi da errore p0400 flusso egr troppo basso ...
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 Il 11/3/2016 at 10:47 , GF PowerPerformance ha scritto: Di nulla, figurati, siamo qui per aiutarci abbiamo qualche altra idea GF ??
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 7 minuti fa, Errecinque ha scritto: Se leviamo il DTC? si dovrebbe andare credo ... mi faresti questa gentilezza ? grazie
Errecinque Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 5 minuti fa, alessio1993 ha scritto: si dovrebbe andare credo ... mi faresti questa gentilezza ? grazie Ok ero già a letto......accendo il PC e vediamo....è pur sempre una edc16..... 1
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 eee ma questa non ne vuole sapere niente non ti preoccupare la facciamo domini
Errecinque Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Aspetta....l'ho già acceso...e me lo sono portato a letto!!! Tanto vedrai che arriva anche Sisco ....quando sente odore di dtc è come una cane da trifore.... 1
GF PowerPerformance Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 ciao Alessio, se accende ancora la spia penso sia rotta elettricamente. Sono appena rientrato in casa e sono distrutto, quindi perdonami se non riesco a trovare la forza per aiutarti stasera Domani sera, sperando di rientrare prima, provo a rimuoverti il dtc (sempre se non arriva il pronto aiuto da parte degli altri amici) 1
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 2 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: ciao Alessio, se accende ancora la spia penso sia rotta elettricamente. Sono appena rientrato in casa e sono distrutto, quindi perdonami se non riesco a trovare la forza per aiutarti stasera Domani sera, sperando di rientrare prima, provo a rimuoverti il dtc (sempre se non arriva il pronto aiuto da parte degli altri amici) grazie GF non ti preoccupare !! a buon rendere come sempre
sisco Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Ciao Alessio, sono molto stanco e adesso sicuro non riesco a trovare inizio mappe o altro, però nel mio database ho scovato un file dove la zona dtc è identica al tuo e a detta di chi lo ha fatto è sto azzerato il p0400 e il p1400 di seguito gli indirizzi azzerati : c7c89-c7ca4-c7ca5-c7ca6-c7ca7-c7ca8-c7caa-c7cab lo so che sembrano tanti, vedi tu se vuoi provarli (gli indirizzi corrispondono nel tuo file) comunque anche r5 ci sta lavorando, vediamo cosa tira fuori 1
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 46 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: 7 minuti fa, sisco ha scritto: Ciao Alessio, sono molto stanco e adesso sicuro non riesco a trovare inizio mappe o altro, però nel mio database ho scovato un file dove la zona dtc è identica al tuo e a detta di chi lo ha fatto è sto azzerato il p0400 e il p1400 di seguito gli indirizzi azzerati : c7c89-c7ca4-c7ca5-c7ca6-c7ca7-c7ca8-c7caa-c7cab lo so che sembrano tanti, vedi tu se vuoi provarli (gli indirizzi corrispondono nel tuo file) comunque anche r5 ci sta lavorando, vediamo cosa tira fuori non vi preoccupate l'auto ritorna dopodomani con calma grazie a tutti
GF PowerPerformance Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 ad un primo sguardo, mi sono perso vediamo se domani, con un pò di riposo, riesco a fare di meglio 1
Errecinque Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 La mia soluzione è questa da provare tutte e 2 Con gli indirizzi di Sisco proprio non mi ci trovo 1
GF PowerPerformance Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 25 minuti fa, Errecinque ha scritto: La mia soluzione è questa da provare tutte e 2 Con gli indirizzi di Sisco proprio non mi ci trovo quali divisori hai utilizzato su questa (2 o 8)? 1
Errecinque Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 28 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: quali divisori hai utilizzato su questa (2 o 8)? Su una il 2 e sull'altra 8 perchè piombano in zona dtc tutte e 2 1
OMBRA Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 ragazzi forse sarebbe meglio staccare la spina egr ed eliminare i dtc voi che dite ? grazie a tutti 1
OMBRA Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 la provo in questo modo voi che dite ? Nuovo WinRAR archive.rar
GF PowerPerformance Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 48 minuti fa, alessio1993 ha scritto: ragazzi forse sarebbe meglio staccare la spina egr ed eliminare i dtc voi che dite ? grazie a tutti non riesco a visualizzare il tuo file (sono fuori casa), ma in merito alla tua osservazione mi trovo d'accordo: dal momento in cui abbiamo appurato che sicuramente l'egr è difettosa, penso sia la soluzione migliore (staccare la spina, verificare i dtc in diagnosi e provvedere con l'eliminazione)
GF PowerPerformance Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 11 ore fa, alessio1993 ha scritto: la provo in questo modo voi che dite ? Nuovo WinRAR archive.rar dubito che possa toglierti l'errore, ma prova pure...alla fine è una prova veloce, giusto il tempo di una scrittura
Errecinque Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 11 ore fa, alessio1993 ha scritto: la provo in questo modo voi che dite ? Nuovo WinRAR archive.rar In quel file ho visto solo i panettoni dell'egr azzerati. Non mi sembra di aver visto dtc off.
GF PowerPerformance Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 8 minuti fa, Errecinque ha scritto: In quel file ho visto solo i panettoni dell'egr azzerati. Non mi sembra di aver visto dtc off. infatti errecinque, a quanto ho capito voleva provare a fare l'egr off modificando meno rispetto a quanto avevo fatto io... anche se non penso possa funzionare, tentar non nuoce. Se è come suppongo io (parte elettronica difettosa della valvola egr), la soluzione sarà quella di staccare la spina, rilevare i codici guasto e scrivere un file con i relativi dtc eliminati
OMBRA Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 12 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: infatti errecinque, a quanto ho capito voleva provare a fare l'egr off modificando meno rispetto a quanto avevo fatto io... anche se non penso possa funzionare, tentar non nuoce. Se è come suppongo io (parte elettronica difettosa della valvola egr), la soluzione sarà quella di staccare la spina, rilevare i codici guasto e scrivere un file con i relativi dtc eliminati si GF io la provo poi vediamo che succede casomai non dovesse andare che sicuramente sarà così .... qualcuno sarà disposto domani ad eliminare tutti i dtc della egr ? grazie a tutti per l'aiuto
Errecinque Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 11 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto: infatti errecinque, a quanto ho capito voleva provare a fare l'egr off modificando meno rispetto a quanto avevo fatto io... anche se non penso possa funzionare, tentar non nuoce. Se è come suppongo io (parte elettronica difettosa della valvola egr), la soluzione sarà quella di staccare la spina, rilevare i codici guasto e scrivere un file con i relativi dtc eliminati Infatti, ma se ci fa un pò di prove li troviamo sti dtc perchè questa rispetto ad altre è proprio bas..da da individuare gli indirizzi di partenza per il calcolo. O perlomeno sono quasi sicuro quale è l'inizio tabella ma poi non mi tornano i conti con gli indirizzi di Sisco
OMBRA Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 In questo momento, Errecinque ha scritto: Infatti, ma se ci fa un pò di prove li troviamo sti dtc perchè questa rispetto ad altre è proprio bas..da da individuare gli indirizzi di partenza per il calcolo. O perlomeno sono quasi sicuro quale è l'inizio tabella ma poi non mi tornano i conti con gli indirizzi di Sisco errecinque domani dovrebbero portarmi l'auto è possiamo fare tutte le prove che vogliamo ma secondo me la più veloce sarebbe quella per l'eliminazione dei dtc
Errecinque Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 14 minuti fa, alessio1993 ha scritto: errecinque domani dovrebbero portarmi l'auto è possiamo fare tutte le prove che vogliamo ma secondo me la più veloce sarebbe quella per l'eliminazione dei dtc Certo che è la più veloce...stacca spina e posta i dtc che escono fuori che vediamo.
OMBRA Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 In questo momento, Errecinque ha scritto: Certo che è la più veloce...stacca spina e posta i dtc che escono fuori che vediamo. ok errecinque domani mi portano l'auto stacco la spina egr è posto l'errori che mi dà in diagnosi grazie per l'aiuto
Errecinque Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Tanto guarda sono sicuro che anche Sisco si sta sbattendo con Excel....... 1
Messaggi raccomandati