Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

si è vero quella è un'altra sfida ma dobbiamo prepararci se il cliente mi arriva di nuovo con la spia accesa !!! a quel punto mi butto nell'acqua santa io è la macchina vediamo se mi aiuta almeno quella ... :D  ma per adesso l'auto va senza recovery cmq R5 il calcolo era giusto lo so che quando vedi dtc e come se vedessi una donna mezza nuda è non sai resistere :D !!!!! cmq voglio ringraziare tutti per il supporto dispiace per mikigor che ha voluto aiutare ma è andato fuori regolamento per mia culpa :( !!

Inviato

Chiedo scusa se ho infranto il regolamento. Alessio purtroppo stasera sono stato fuori per problemi comunque domani rientrò in officina e ti un occhio al file. Scusate ancora

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

trovata la soluzione da mappa con dtc azzerati è oltre a quelle mappe azzerate da gfpawerperformance ce ne sono 3 altre uguali prima che eliminano completamente la valvola egr è il recovery testata sta mattina su ecu identica se non si azzerano quei panettoni l'auto presenta sempre l'errore p0400 anche eliminandolo da sw !!! posto la mappa modificata :) grazie a tutti per il sostegno ;) 

egr off isuzu.rar

• Like 6
Inviato
Il 11/5/2016 at 18:06 , alessio1993 ha scritto:

trovata la soluzione da mappa con dtc azzerati è oltre a quelle mappe azzerate da gfpawerperformance ce ne sono 3 altre uguali prima che eliminano completamente la valvola egr è il recovery testata sta mattina su ecu identica se non si azzerano quei panettoni l'auto presenta sempre l'errore p0400 anche eliminandolo da sw !!! posto la mappa modificata :) grazie a tutti per il sostegno ;) 

egr off isuzu.rar

grazie per la condivisione.

Visto che usi il plurale, sai dirmi quali dtc sono stati eliminati in mappa?

Inviato
In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto:

grazie per la condivisione.

Visto che usi il plurale, sai dirmi quali dtc sono stati eliminati in mappa?

certo sono p0400 p1400 ... ho fatto male ad usare il plurale ? 

Inviato
In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto:

hai fatto benissimo, altrimenti avrei dato per scontato solo l'errore p0400

grazie ancora

;)