OMBRA Inviato 22 Aprile 2016 Autore Inviato 22 Aprile 2016 si è vero quella è un'altra sfida ma dobbiamo prepararci se il cliente mi arriva di nuovo con la spia accesa !!! a quel punto mi butto nell'acqua santa io è la macchina vediamo se mi aiuta almeno quella ... ma per adesso l'auto va senza recovery cmq R5 il calcolo era giusto lo so che quando vedi dtc e come se vedessi una donna mezza nuda è non sai resistere !!!!! cmq voglio ringraziare tutti per il supporto dispiace per mikigor che ha voluto aiutare ma è andato fuori regolamento per mia culpa !!
mikigor Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 Chiedo scusa se ho infranto il regolamento. Alessio purtroppo stasera sono stato fuori per problemi comunque domani rientrò in officina e ti un occhio al file. Scusate ancora 1
OMBRA Inviato 11 Maggio 2016 Autore Inviato 11 Maggio 2016 trovata la soluzione da mappa con dtc azzerati è oltre a quelle mappe azzerate da gfpawerperformance ce ne sono 3 altre uguali prima che eliminano completamente la valvola egr è il recovery testata sta mattina su ecu identica se non si azzerano quei panettoni l'auto presenta sempre l'errore p0400 anche eliminandolo da sw !!! posto la mappa modificata grazie a tutti per il sostegno egr off isuzu.rar 6
GF PowerPerformance Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Il 11/5/2016 at 18:06 , alessio1993 ha scritto: trovata la soluzione da mappa con dtc azzerati è oltre a quelle mappe azzerate da gfpawerperformance ce ne sono 3 altre uguali prima che eliminano completamente la valvola egr è il recovery testata sta mattina su ecu identica se non si azzerano quei panettoni l'auto presenta sempre l'errore p0400 anche eliminandolo da sw !!! posto la mappa modificata grazie a tutti per il sostegno egr off isuzu.rar grazie per la condivisione. Visto che usi il plurale, sai dirmi quali dtc sono stati eliminati in mappa?
OMBRA Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto: grazie per la condivisione. Visto che usi il plurale, sai dirmi quali dtc sono stati eliminati in mappa? certo sono p0400 p1400 ... ho fatto male ad usare il plurale ?
GF PowerPerformance Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: certo sono p0400 p1400 ... ho fatto male ad usare il plurale ? hai fatto benissimo, altrimenti avrei dato per scontato solo l'errore p0400 grazie ancora 1
OMBRA Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 In questo momento, GF PowerPerformance ha scritto: hai fatto benissimo, altrimenti avrei dato per scontato solo l'errore p0400 grazie ancora
Errecinque Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Non ho ancora capito se sta macchina è 1.7 o 1.9 cdti
OMBRA Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 In questo momento, Errecinque ha scritto: Non ho ancora capito se sta macchina è 1.7 o 1.9 cdti 1.7 errecinque
Messaggi raccomandati