19maury86 Inviato 10 Marzo 2016 Inviato 10 Marzo 2016 Ragazzi buongiorno, Un amico ha acquistato una leon 1m tdi 90cv. La macchina va benone e spinge bene ma di 5a marcia a circa 160 superati i 3000 giri ha come il sintomo di affogarsi e si blocca accendendo la spia antipattinamento. Ho provato a renderla piùoriginale possibile e per quanto sia tornata quasi ori.... A 160 presenta sempre lo stesso difetto. Chiedo a qualche esperto di vag cosa correggere o cosa può creare il problema. Come dicevo non ho a disposizione l'ori motivo per cui non posò avere un confronto.... In un'altra discussione ho chiesto l'ori. Se serve il file mod lo posto Riepilogando noto come mod... Pedale tutto allineato a 41mg Lim coppia tutto a 41mg cn rev a 4550 Volta pompa a 4,1 max Turbo 2050mar Lim turbo 2150mar Lambda Per iniettare 51mg Egr chiusa 100pti che sn 1 grado sulle soi Grazie a quanti vorranno aiutarmi
carreracoupe Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 In diagnosi che errore da? Verifica con un manometro o da diagnosi che la pressione turbo è effettivamente 2050 mbar 1
19maury86 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 Aggiungo informazioni, diagnosi nn da errori e credo nn ne abbia questo motore si accende la spia controllo trazione.... Messa ori da un file che gentilmente mi hanno dato è niente più ricoveri ora questa auto grandi mod non ne ha, e sn andato per esclusione.... Sono le soi.... Aumentate anche solo di un grafo fanno come affogare l'auto a 160... Esiste un limitatore soi che curva potrebbe avere in 2d? Stessa mappa senza soi modificate va bene
carreracoupe Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Posta i file un limitatore ci deve essere anche fuori driver
19maury86 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 allegati ori e mod , la mod mi sembra coerente anche cn le soi riscalate, ma confermo che anche senza riscalare basta mod di 1 grado che nn va piu si attiva il recovery. ho constatato che soi 100pti sono 1 grado. Grazie ancora Forum.rar
patrickmotors Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 sto guardando il tuo file non capisco perchè decrementare quando gia da originale inietta di piu.. come mai usate questa logica? giusto per capire
patrickmotors Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 scusami ho fatto errore io con i file controllo e ti dico
patrickmotors Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 prova cosi vedi se ti da errore prova 1 seat leon forum 90cv
Messaggi raccomandati