Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi buongiorno,

Un amico ha acquistato una leon 1m tdi 90cv. La macchina va benone e spinge bene ma di 5a marcia a circa 160 superati i 3000 giri ha come il sintomo di affogarsi e si blocca accendendo la spia antipattinamento.

Ho provato a renderla piùoriginale possibile e per quanto sia tornata quasi ori.... A 160 presenta sempre lo stesso difetto. Chiedo a qualche esperto di vag cosa correggere o cosa può creare il problema. Come dicevo non ho a disposizione l'ori motivo per cui non posò avere un confronto.... In un'altra discussione ho chiesto l'ori.

Se serve il file mod lo posto

Riepilogando noto come mod...

Pedale tutto allineato a 41mg

Lim coppia tutto a 41mg cn rev a 4550

Volta pompa a 4,1 max

Turbo 2050mar

Lim turbo 2150mar

Lambda Per iniettare 51mg

Egr chiusa 

100pti che sn 1 grado sulle soi

Grazie a quanti vorranno aiutarmi 

Inviato

Aggiungo informazioni, diagnosi nn da errori e credo nn ne abbia questo motore si accende la spia controllo trazione.... Messa ori da un file che gentilmente mi hanno dato è niente più ricoveri ora questa auto grandi mod non ne ha, e sn andato per esclusione.... Sono le soi.... Aumentate anche solo di un grafo fanno come affogare l'auto a 160...  Esiste un limitatore soi che curva potrebbe avere in 2d?

Stessa mappa senza soi modificate va bene 

Inviato

allegati ori e mod , la mod mi sembra coerente anche cn le soi riscalate, ma confermo che anche senza riscalare basta mod di 1 grado che nn va piu si attiva il recovery. ho constatato che soi 100pti sono 1 grado.

Grazie ancora

Forum.rar