Ospite karletto66 Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 Salve a tutti, mi presento un minimo... Audi A3 1.8T20 QUattro dell 1999, con un po' di modifiche... Vorrei capirci un poco di più sulle mappe, sono anni che ci sto dietro ma i miei preparatori non mi hanno mai soddisfatto al 100%, non hanno mai tempo per fare i lavori perfetti secondo me... Quindi mi paicerebbe "affinare" qualcosa che già è buono, con molta modestia... Spero di imparare molto da questo forum ! Grazie a tutti !
Ospite Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 Bel motore il 1.8T mi ha dato molte soddisfazioni
Ospite karletto66 Inviato 19 Giugno 2008 Inviato 19 Giugno 2008 Infatti finchè va lo tengo...non trovo molte alternative a prezzi umani e il diesel non mi esalta per sportività...
Ospite Inviato 20 Giugno 2008 Inviato 20 Giugno 2008 Infatti finchè va lo tengo...non trovo molte alternative a prezzi umani e il diesel non mi esalta per sportività... meglio ora c'è il 2.0TFSI due volte motore dell'anno nella sua categoria
Ospite karletto66 Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 meglio ora c'è il 2.0TFSI due volte motore dell'anno nella sua categoria Vero ! Solo che la S3 nuova come estetica non mi esalta x nulla, trovavo più bella la vecchia.... Va a gusti ma 42000 euro per una macchina che non mi esalta non riesco a tirarli fuori contento. Magari "ripiegherò" su una A3 2.0TFSi Quattro "normale" SLine, ma quasi non si trovano queste. Peccato...
Ospite edcPROTURBO Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Infatti finchè va lo tengo...non trovo molte alternative a prezzi umani e il diesel non mi esalta per sportività... beh Audi corre e vince da qualche anno la 24 di Le Mans con un V12 5500cc diesel common rail turbo a geometria fissa da 650cv......
Ospite karletto66 Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 beh Audi corre e vince da qualche anno la 24 di Le Mans con un V12 5500cc diesel common rail turbo a geometria fissa da 650cv...... Certo certo, lo so ha vinto l'altra settimana... Macchina eccellente, ma con costi altissimi rispetto un benzina. SOLO marketing, se si va a cercare bene le motivazioni della scelta... Il Diesel è un motore ECCELLENTE ma non sportivo, a detta dei tecnici. Poi dato che si vuole spingere il mercato su certe motorizzazioni si fanno certe scelte. Ma nessuna polemica, diciamo che per uso stradale sportivo i diesel non mi piacciono, sono cresciuto a moto 2T come RD350, poi Kawa 750 da 13.000rpm e un motore che a 4000 giri ha già finito tutto non è il mio genere... Cmq ora esce il TT diesel, marketing rulez !
Ospite edcPROTURBO Inviato 23 Giugno 2008 Inviato 23 Giugno 2008 Già! concordo per quelle che riguarda il marketing rulez
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora