Gianniglf Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Salve Mi sono chiesto sempre se esiste un software che ti guidi nelle modifiche e riparazione nelle varie ecu con l'ausilio di upa con i suoi collegamenti on PCB board. Per esempio devo trasferire i dati da un body ad un altro. Apro il software e mi dice dove collegare upa direttamente on board e magari modifichi file, dati vettura
Tky Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 (modificato) Ciao Da quel che so ESI tronic dovrebbe parzialmente fare quanto dici (non so se specificatamente sulle pbc o solo altro). Altro software non so.. Modificato 13 Marzo 2016 da Tky
Gianniglf Inviato 13 Marzo 2016 Autore Inviato 13 Marzo 2016 Tu dici il software della bosch? L'ho provato, ma è semplicemente una banca dati tipo Autodata, magari più completa. Io direi qualcosa tipo carprog o nyo però che non sia abbinato ad uno strumenti specifico
Ospite Ale.ecueletro Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Esistono script e upa divventa un tool con modificha dati direttamente nel prodramma suo tipo km,code stereo ...tipo nella foto che allego
Gianniglf Inviato 21 Marzo 2016 Autore Inviato 21 Marzo 2016 Proprio quello che cercavo! Ma come si chiama
OMBRA Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 7 minuti fa, Gianniglf ha scritto: Proprio quello che cercavo! Ma come si chiama si chiamano script
Gianniglf Inviato 25 Marzo 2016 Autore Inviato 25 Marzo 2016 Grazie era proprio quelli che cercavo, Nel caso ne servisse uno in particolare, si posso acquistare da qualche parte?
Ospite Ale.ecueletro Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 Prox ci metto anche altri appena trovi tempo a caricarli su mega ..
Messaggi raccomandati