gtinero Inviato 13 Marzo 2016 Inviato 13 Marzo 2016 Salve ragazzi,ho mappato questa audi a4 101cv di un mio amico, ma sinceramente pare che ancora non rende molto. Vi chiedo gentilmente un'occhiata, se ho mancato qualcosa o se ci sono dei fuori driver da fare o eventuali errori. sono ben accetti critiche e consigli. allego ori e mod. Assicuro il mi piace a chi si interessa grazie in anticipo. audi a4 210 506.rar
gtinero Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 2 ore fa, 19maury86 ha scritto: È una edc15? Se si ti aiuto in qualche modo Si edc 15 anno 2003. Ho chiuso anche egr
19maury86 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Sai il principio di questa auto? Immagino usi ecm, arricchimento, parzializzato, lim coppia... Da cosa inizi a mod
gtinero Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 6 ore fa, 19maury86 ha scritto: 21 minuti fa, 19maury86 ha scritto: Sai il principio di questa auto? Immagino usi ecm, arricchimento, parzializzato, lim coppia... Da cosa inizi a mod Sì uso ecm. Incremento su Ini parzializzato Boost x rpm Arricchimento in acc. Turbo e coppia
19maury86 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Arricchimento Coppia Parzializzato devono essere fatte cn gli stessi obiettivi. Inizia a postare il tuo studio
gtinero Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 Nel file che ho allegato c'è sia ori che mod. Grazie
dragusdrake Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 richiedi 75 in mappa pedale 53 o 51 in lim. di coppia stesso discorso in mappa fumi (iniezione parzializzato) come già detto queste tre mappe devono essere allineate
gtinero Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 15 minuti fa, dragusdrake ha scritto: richiedi 75 in mappa pedale 53 o 51 in lim. di coppia stesso discorso in mappa fumi (iniezione parzializzato) come già detto queste tre mappe devono essere allineate Scusa spiegati meglio... Che è 75 mappa pedale, ho dato un media di 25% sul pedale. Allineate = stessi incrementi ?
dragusdrake Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Sono mm3 Quello che vedi in tabellare in queste tre mappe sono numeri che devi convertire in mm3 semplicemente dividendo /100 Quindi allineate non è per dire che devi fare gli stessi incrementi, ma che "al massimo della richiesta sul pedale" se metti 75 mm3, ti regoli di conseguenza sulle altre mappe. Buono studio 1
19maury86 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Allineate significa che queste mappe devono chiedere, ognuna a suo modo la stessa cosa
gtinero Inviato 14 Marzo 2016 Autore Inviato 14 Marzo 2016 Haa ecco ora incomincio a capire qualcosa....
gtinero Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 Il 3/14/2016 at 22:02 , dragusdrake ha scritto: Sono mm3 Quello che vedi in tabellare in queste tre mappe sono numeri che devi convertire in mm3 semplicemente dividendo /100 Quindi allineate non è per dire che devi fare gli stessi incrementi, ma che "al massimo della richiesta sul pedale" se metti 75 mm3, ti regoli di conseguenza sulle altre mappe. Buono studio Allora ho allineato le tre mappe a 55mg e devo dire che va bene.... no fumo frizione ok (fatta stesso modo sulla mia Golf 4 115 cv.) Volevo capire per la duration se va bene (fatta a scalare) e magari come si fa per calcolare il tempo giusto per eventuali ulteriori incrementi. Per map1e 2(anticipo) 43 punti=1 grado va bene ? Si può dare? Grazie
dragusdrake Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 22 minuti fa, gtinero ha scritto: Allora ho allineato le tre mappe a 55mg e devo dire che va bene.... no fumo frizione ok (fatta stesso modo sulla mia Golf 4 115 cv.) Volevo capire per la duration se va bene (fatta a scalare) e magari come si fa per calcolare il tempo giusto per eventuali ulteriori incrementi. Per map1e 2(anticipo) 43 punti=1 grado va bene ? Si può dare? Grazie le hai allineate a 55 mg o mm3? non fare confusione per convertire i mg in mm3 devi fare 55 mg / 0,85 (peso specifico carburante) = 64 mm3 al contrario, se hai mm3 e vuoi mg, moltiplichi per 0,85 finchè sei sui 65 mm3 non serve, a mio avviso, toccare anticipi. 43 punti sono 1 grado su questa centralina per il calcolo della duration, c'è un moltiplicazione da fare tra un fattore e i valori in us della duration che trovi in tabellare, e ti escono i gradi dopo il pms, ma ripeto, finchè sei sui 65 non avrebbe molto senso aumentarli di oltre 100 punti fai delle prove e studia vedrai che sarà tutto più chiaro
gtinero Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: le hai allineate a 55 mg o mm3? non fare confusione per convertire i mg in mm3 devi fare 55 mg / 0,85 (peso specifico carburante) = 64 mm3 al contrario, se hai mm3 e vuoi mg, moltiplichi per 0,85 finchè sei sui 65 mm3 non serve, a mio avviso, toccare anticipi. 43 punti sono 1 grado su questa centralina per il calcolo della duration, c'è un moltiplicazione da fare tra un fattore e i valori in us della duration che trovi in tabellare, e ti escono i gradi dopo il pms, ma ripeto, finchè sei sui 65 non avrebbe molto senso aumentarli di oltre 100 punti fai delle prove e studia vedrai che sarà tutto più chiaro Scusa ho dato 5500 in tabella e se ho capito bene sono mm3. la divisione che hai detto per mg non era /100 ? o era approssimato
dragusdrake Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 dentro la mappa fumi hai i valori in mm3 e basta fare /100 55 mm3 sono pochi, originale stai sui 70 se non più (in mappa fumi)
gtinero Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) Ecco la mappa ori In. Parzializzato Il valore più alto è 4960 Modificato 23 Marzo 2016 da gtinero errore
dragusdrake Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 (modificato) si è giusto, ho sbagliato io con riferimento a edc15 gruppo fiat. ho detto che la duration è in us ma riguardandola è in gradi anche lei, e la mappa fumi è in mg, con divisore /100 EDC15_rev1.3.pdf Modificato 23 Marzo 2016 da dragusdrake 3
gtinero Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 Ok ti ringrazio delle informazioni. Mica per caso sai il panettone fuori driver subito dopo il lim coppia che fa? Posto lo screening
Tky Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) 37 minuti fa, gtinero ha scritto: Nessuno ??? Purtroppo non so dirti che cos'è quella curva ma ti consiglio di visualizzare non con IEEE ma Motorola sempre a 16bit. Ha la forma delle EGR ma non credo c'entri na mazza.. Modificato 24 Marzo 2016 da Tky
gtinero Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 3 ore fa, Tky ha scritto: Purtroppo non so dirti che cos'è quella curva ma ti consiglio di visualizzare non con IEEE ma Motorola sempre a 16bit. Ha la forma delle EGR ma non credo c'entri na mazza..
gtinero Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 No Tky egr sicuro non è. Si trova subito dopo lim coppia, pensavo che fosse un altro lim però fuori driver. ......
Tky Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 No infatti ero sicuro non lo fosse. Sicuramente é un BP di limitatore vista la posizione ed é una 1x1 Chissà cos'è
Muntaner Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ciao, se non sbaglio egr dovrebbe essere fase iniezione su ecm
Tky Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 4 minuti fa, Muntaner ha scritto: Ciao, se non sbaglio egr dovrebbe essere fase iniezione su ecm Non ci interessa, va definita quella singola curva a cosa appartiene
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