Vai al contenuto

aiuto mappa 500 1.4 100hp

Messaggi raccomandati

Ospite antoniog5s
Inviato

salve a tutti ragzzi vorrei mappare una 500 1.4 100hp dopo aver fatto l id ecu ho provveduto a scaricare un file ori da questo forum ma quando lo apro in ecm titanium non mi trova il driver, se lo cerco manualmente (tramite numero di ricambio) lo apre ma mi dice continuamente che il ceksum non e corretto, qualcuno puo darmi una mano.

grazie in anticipo

posto l id ecu e il file

500.ori

id nunzio.txt

Inviato
1 ora fa, antoniog5s ha scritto:

salve a tutti ragzzi vorrei mappare una 500 1.4 100hp dopo aver fatto l id ecu ho provveduto a scaricare un file ori da questo forum ma quando lo apro in ecm titanium non mi trova il driver, se lo cerco manualmente (tramite numero di ricambio) lo apre ma mi dice continuamente che il ceksum non e corretto, qualcuno puo darmi una mano.

grazie in anticipo

posto l id ecu e il file

500.ori

id nunzio.txt

Sicuramente la versione cracked di ecm non ti aiuta con queste ecu in quanto è aggiornato al 15/18.

Prova tramite winols e damos che sicuramente trovi molte più info degli ID dal file.

Inviato

Non ti trova il driver semplicemente perché non è delle dimensioni esatte. Taglialo a 832kb e vedi che te lo trova. C'è una guida su come fare e come riportare il file a 896kb prima di scriverlo. Non è colpa del Titanium.

• Like 2