Ospite antoniog5s Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 salve a tutti ragzzi vorrei mappare una 500 1.4 100hp dopo aver fatto l id ecu ho provveduto a scaricare un file ori da questo forum ma quando lo apro in ecm titanium non mi trova il driver, se lo cerco manualmente (tramite numero di ricambio) lo apre ma mi dice continuamente che il ceksum non e corretto, qualcuno puo darmi una mano. grazie in anticipo posto l id ecu e il file 500.ori id nunzio.txt
Tky Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 1 ora fa, antoniog5s ha scritto: salve a tutti ragzzi vorrei mappare una 500 1.4 100hp dopo aver fatto l id ecu ho provveduto a scaricare un file ori da questo forum ma quando lo apro in ecm titanium non mi trova il driver, se lo cerco manualmente (tramite numero di ricambio) lo apre ma mi dice continuamente che il ceksum non e corretto, qualcuno puo darmi una mano. grazie in anticipo posto l id ecu e il file 500.ori id nunzio.txt Sicuramente la versione cracked di ecm non ti aiuta con queste ecu in quanto è aggiornato al 15/18. Prova tramite winols e damos che sicuramente trovi molte più info degli ID dal file.
enzopezzano Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 Non ti trova il driver semplicemente perché non è delle dimensioni esatte. Taglialo a 832kb e vedi che te lo trova. C'è una guida su come fare e come riportare il file a 896kb prima di scriverlo. Non è colpa del Titanium. 2
Messaggi raccomandati