Vai al contenuto

fiat croma hw0281012148 sw0281012148 problemi swirl

Messaggi raccomandati

Inviato

buona sera a tutti in officina mi e arrivata una croma 1.9 16v 150cv anno 2005 con le valvole swirl usurate.. in seguito alla modifica meccanica da me eseguita sul collettore il cliente si e fatto modificare il comando swirl.. se qualcuno ha voglia di verificare se il file e corretto mi farebbe una cortesia io lo ho letto dopo mod e avendo un file ori della stessa vettura ho confrontato ori e mod ma onestamente nn sono abbastanza esperto per sapere se e stato fatto tutto a regola d'arte dato che la macchina dopo mod meccanica (e anche prima) sul collettore presenta a caldo dei tagli di prestazione come se nn accelerasse e in diagnosi dtc: P0638 Valvola cotrollo farfalla intermittente.. se nn va contro le regole del forum e qualcuno e disposto ad esaminare il file mod lo postero..  

Inviato

scorri la mappa verso destra. Dopo le mappe dei limitatori rail e coppia in avviamento trovi una mappa fuori driver composta da una serie di "collinette". Seleziona tutto e porta a valore zero. Disattivato il controllo swirl.

• Like 2
  • 3 settimane dopo...
Inviato
Il 14/3/2016 at 07:42 , enzopezzano ha scritto:

scorri la mappa verso destra. Dopo le mappe dei limitatori rail e coppia in avviamento trovi una mappa fuori driver composta da una serie di "collinette". Seleziona tutto e porta a valore zero. Disattivato il controllo swirl.

cromaOri

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 14/3/2016 at 07:42 , enzopezzano ha scritto:

potrebbe andare bene''??Dovrei provare, perchè delle volte, la vettura si mette a fumare, come se avesse mancanza di aria, però lo fa santuarimente, non vorreii facecessero cilecca delle volte....

Con questo sistema, rimangono sempre aperte....giusto??

Porto a zero la zona dell'immagine??Ho seguito come hai detto tu, e si trova dopo i limitatori....

Grazie a tutti in anticipo....

e' una sabb 9.3 biturbo jtdm

farfalle.jpg

flash_noegr_nodpf_BDM.MOD