unoturbo88 Inviato 14 Marzo 2016 Inviato 14 Marzo 2016 buona sera a tutti in officina mi e arrivata una croma 1.9 16v 150cv anno 2005 con le valvole swirl usurate.. in seguito alla modifica meccanica da me eseguita sul collettore il cliente si e fatto modificare il comando swirl.. se qualcuno ha voglia di verificare se il file e corretto mi farebbe una cortesia io lo ho letto dopo mod e avendo un file ori della stessa vettura ho confrontato ori e mod ma onestamente nn sono abbastanza esperto per sapere se e stato fatto tutto a regola d'arte dato che la macchina dopo mod meccanica (e anche prima) sul collettore presenta a caldo dei tagli di prestazione come se nn accelerasse e in diagnosi dtc: P0638 Valvola cotrollo farfalla intermittente.. se nn va contro le regole del forum e qualcuno e disposto ad esaminare il file mod lo postero..
enzopezzano Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 scorri la mappa verso destra. Dopo le mappe dei limitatori rail e coppia in avviamento trovi una mappa fuori driver composta da una serie di "collinette". Seleziona tutto e porta a valore zero. Disattivato il controllo swirl. 2
unoturbo88 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Inviato 3 Aprile 2016 Il 14/3/2016 at 07:42 , enzopezzano ha scritto: scorri la mappa verso destra. Dopo le mappe dei limitatori rail e coppia in avviamento trovi una mappa fuori driver composta da una serie di "collinette". Seleziona tutto e porta a valore zero. Disattivato il controllo swirl. cromaOri
unoturbo88 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Inviato 3 Aprile 2016 buon giorno ho fatto degli esperimenti mi sapresti dire se cosi e corretta la chiusura valvole swirl?
unoturbo88 Inviato 5 Aprile 2016 Autore Inviato 5 Aprile 2016 grazie overbooster questo discorso e valido per tutte le ecd16?
gazzfab Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 saab edc16 c39 con classico motore fiat??Potrebbe fiunzionare??
gazzfab Inviato 19 Aprile 2016 Inviato 19 Aprile 2016 Il 14/3/2016 at 07:42 , enzopezzano ha scritto: scorri la mappa verso destra. Dopo le mappe dei limitatori rail e coppia in avviamento trovi una mappa fuori driver composta da una serie di "collinette". Seleziona tutto e porta a valore zero. Disattivato il controllo swirl. potrebbe andare bene''??Dovrei provare, perchè delle volte, la vettura si mette a fumare, come se avesse mancanza di aria, però lo fa santuarimente, non vorreii facecessero cilecca delle volte.... Con questo sistema, rimangono sempre aperte....giusto?? Porto a zero la zona dell'immagine??Ho seguito come hai detto tu, e si trova dopo i limitatori.... Grazie a tutti in anticipo.... e' una sabb 9.3 biturbo jtdm flash_noegr_nodpf_BDM.MOD
Messaggi raccomandati