meccano85 Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti, ho acquistato il circuito emulatore per questa vettura collegando il +12 il -12 e la linea immo sui pin interni della ecu poi tagliato il filo dell'immo dal connettore della centralina e infine nelle istruizioni dice di programmare la st95080 o 95p08 con un file vergine allora dissaldo la eprom e la leggo ma purtroppo non mi fa scrivere il file ne con upa ne gq-4x che ho a disposizione...... vi allego file letto con entrambi gli strumenti ma non so se dipende dalla eprom intanto ho ricomprato due eprom nuove lettura gq-4x st95080 trasfic nastelli.bin LETTURA ST95080 EDC15C3 PLUG 3 TRAFIC NATELLI.bin
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 come la stai scrivendo la memoria ? se la stai saldando sullo zoccolo vedi se tutti i pin sono saldati bene .
OMBRA Inviato 15 Marzo 2016 Inviato 15 Marzo 2016 è sbagli qual'cosa allora perchè quelle si leggono è scrivono facilmente guardati bene se è saldata bene
meccano85 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Inviato 15 Marzo 2016 ho ricomprato adattatore perchè troppe saldature si stanno rovinando le piazzole
meccano85 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 allora ho scritto la parziale con immo dec su nuova eprom ed è andato bene solo che tagliando il filo c3 come nella descrizione dell'emulatore lampeggia la spia sul cruscotto e non parte il furgone
Messaggi raccomandati