Tky Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Ciao a tutti cerco urgentemente ECU per Saab 93 1.9 Td 150cv HW 0281013807 - SW 1039s15049 (p/n:55563967) Grazie
Tky Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 (modificato) 13 minuti fa, Errecinque ha scritto: Che hai combinato? Ciao Fratello! ahahahah.. ammazza che grande stima hai di me! E' per un cliente del mio meccanico al quale faccio favori di diagnosi e altre Ecu-Cose in cambio di ricambi aGGratise! Gli è arrivata sta Saab che non si avviava più e prima dell'ultimo spegnimento non si spegneva da chiave ed è stata affogata in marcia col freno a mano.. Lui supponeva un corto ai cavi ed ha smontato mezza auto. Arrivato li ho fatto diagnosi ed ho trovato l'errore (P1604) che era generico e googlando ho trovato il fallo.. Queste auto molto costose hanno la ECU sul paraschizzi della ruota e si "sminchiano" facilmente.. Infatti la ECU era piena dì acqua e in corto.. si sono spezzati dei piedini dal connettore per quanto erano corrosi e va cambiata. Spero che qualcuno cel'ha, cosi togliamo quel cadavere dal ponte Modificato 17 Marzo 2016 da Tky trovato l'error code
carreracoupe Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 (modificato) È capitato anche a me con la v50. L ho cercata in tutta Italia, poi ho digitato il numero bosch su un motore di ricerca ed è uscito un annuncio...si trovava a roma in un auto demolizione . Ops la mia era una volvo Modificato 17 Marzo 2016 da carreracoupe 1
Tky Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 L'ho cercata fino a Bari ed anche il mio pusher di ecu la sta cercando per il medesimo problema alla medesima auto... Certo che al prezzo che costa sta auto, mettere la ecu li è da pazzoidi... BAH! Grazie Simò Attendiamo fino a domani e speriamo che qualcuno se la trovi sotto mano! 1
carreracoupe Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Digita il numero e vedi gli annunci ebay all estero. La mia edc16c9 l ho trovata in Inghilterra è arrivata in 4 giorni e pagata 80 sterline,120 euro con la spedizione. P.s. compreso body blocchetto chiave e quadro strumenti 1
Tky Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 3 minuti fa, carreracoupe ha scritto: Digita il numero e vedi gli annunci ebay all estero. La mia edc16c9 l ho trovata in Inghilterra è arrivata in 4 giorni e pagata 80 sterline,120 euro con la spedizione. P.s. compreso body blocchetto chiave e quadro strumenti Sto provvedendo! Grazie 1
Messaggi raccomandati