atore Inviato 18 Marzo 2016 Inviato 18 Marzo 2016 ciao e da un po che studio e oggi voglio proporvi la mia prima mappa ,opel astra h 1400 benzina . sono aperto a chi può darmi qualche consiglio . OPELASTRA 1400 MOD opelastra ori
atore Inviato 18 Marzo 2016 Autore Inviato 18 Marzo 2016 nessuno riesce a dargli un'occhiata per dirmi se ho fatto qualche c.......a
atore Inviato 19 Marzo 2016 Autore Inviato 19 Marzo 2016 Il 18/03/2016 at 18:56 , atore ha scritto: nessuno riesce a dargli un'occhiata per dirmi se ho fatto qualche c.......a Grazie grazie grazie a tutti.... .
dragusdrake Inviato 21 Marzo 2016 Inviato 21 Marzo 2016 Il 19/3/2016 at 22:54 , atore ha scritto: Grazie grazie grazie a tutti.... ricorda che un forum è uno spazio di condivisione, dove si condivide se c'è qualcosa per farlo. Se nessuno ti risponde è perchè nessuno, forse, sa come risponderti, almeno io personalmente, ri-entro dentro al post se vedo "risposte" perchè cerco informazioni, ma se devo darti una mano non saprei nemmeno dove cominciare sui benzina saluti
atore Inviato 21 Marzo 2016 Autore Inviato 21 Marzo 2016 io infatti e da tanto che leggo non sono qui per fare la mia mappa mi sono appassionato e voglio studiare ,ci sono tanti che sembrano esperti per quello mi sono lasciato un po andare .non volevo criticare nessuno ,mica sono obbligati a darmi un consiglio.leggero di più e mi daró i pareri da solo.
Messaggi raccomandati