Vai al contenuto

Cerco Backup Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 16v HW 04P SW 3641PL90

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, 

ho cercato e ricercato, ma non ho trovato esattamente quello che mi occorre, se potreste aiutarmi ve ne sarei grato.

Avrei Bisogno di una lettura originale effettuata con galletto  della centralina in oggetto.

Necessito proprio di tutto il backup (e2p, mpc e flash)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Inviato
1 ora fa, Lorenzo86 ha scritto:

Innanzitutto grazie per avermi fornito un backup completo.

In pratica ho un cliente in officina al quale hanno rubato la centralina. tramite telaio sono riuscito a risalire all' hw e sw.

Avevo tra le scorte una centralina di una 500 con stesso hw 04P

dovrei metterci dentro il software PL90, secondo te quello che mi hai postato tu può andar bene ugualmente? 

Inviato

In teoria si, il file che ti ho postato è di una grande punto 90cv senza dpf. L'unico metodo certo è di metterlo sotto la macchina e vedere se funziona!

• Like 1
Inviato

Ok, risolto, il file è andato bene, ho solo dovuto riscrivere gli iniettori e togliere egr che già da prima aveva in errore poichè intasato. La macchina parte senza errori e tutte le spie spente.

Grazie mille dell'aiuto

• Like 1
  • 2 mesi dopo...
Inviato

chi non apre il file? lo strumento di scrittura? se si, devi dire con cosa lo devi scrivere, quello che so io e che il file che ti ho dato può essere sicuramente scritto al banco, per scrittura in obd non sono sicuro se può essere fatto con queste dimensioni oppure deve avere dimensioni maggiori, devi aspettare qualcuno più esperto e sarebbe meglio che aprissi una nuova discussione per la tua richiesta perchè qui non è regolare e potrebbero ammonirci

• Like 1