carteam Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 ciao ragazzi , ho provato a leggere questa edc16 bosch ma il programmatore al momento della lettura mi indica kline e canbus. leggendo precedentemente 2 golf con lo stesso impianto,,non ho riscontrato questa cosa.. e direttamente ha avviato la procedura di lettura senza nessun problema. avete mai riscontrato questa cosa? grazie
Tky Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Hai dimenticato di specificare con quale attrezzatura hai provato. Letta e scritta con mpps con zero problemi
INSONNIA-75 Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 ciao non e' un problema ti chiede se vuoi leggere in kline o in can . e comq a me non pare in automatico come dici tu ma devi sceglire saluti
Errecinque Inviato 22 Marzo 2016 Inviato 22 Marzo 2016 Anche io vorrei capire che differenza c'è tra una lettura in can o k-line.....è una cosa che non ho ancora digerito.... 2
gtinero Inviato 23 Marzo 2016 Inviato 23 Marzo 2016 20 ore fa, Errecinque ha scritto: Anche io vorrei capire che differenza c'è tra una lettura in can o k-line.....è una cosa che non ho ancora digerito.... Si dai approfondiamo la differenza... interessa anche a me
Messaggi raccomandati