OMBRA Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 salve a tutti ragazzi vorrei condividere questa soluzione per il gruppo vag per le valvole swirl !! pass in pm dopo il mi piace e con utenti con 100 mess all'attivo file disponibile nella sezione download, ecco il link: 6
OMBRA Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 3 ore fa, dragusdrake ha scritto: ciao ale, puoi fornirmi pass? ragazzi solo in pm non imbrattate il post grazie ...
mauriGTI Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Scusa ti dispiacerebbe mettere la Pass aperta? anche per gli utenti come me che non hanno i pm attivi? Grazie
OMBRA Inviato 29 Marzo 2016 Autore Inviato 29 Marzo 2016 2 minuti fa, mauriGTI ha scritto: Scusa ti dispiacerebbe mettere la Pass aperta? anche per gli utenti come me che non hanno i pm attivi? Grazie mi dispiace ma le pass si danno in pm .... queste sono le regole !!!
OMBRA Inviato 2 Maggio 2016 Autore Inviato 2 Maggio 2016 2 ore fa, dany478 ha scritto: come faccio ad avere la password? prima fai una bella presentazione nella sezione dedicata qui https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add
Messaggi raccomandati