Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.. Ho montato da qualche giorno una gt2256 e non riesco a inquadrare le pressioni fa proprio fatica a salire come di dovere su una mappa per 100mm3... in pratica gira come la 1749 non va oltre qualcuno che a lavorato sul Jtd con questa turbina mi potrebbe aiutare??? 

Inviato

Allora appena montato questa turbina con mapp da 100mm3 mi fa una piccata a 1.6 e poi scende a 1.4 costanti e da lì non si muove più e la mapp è impostata X più pressione 

Inviato

La turbina e apposto era di un amico che era montata su 147 edc16c39 però a lui andava bene a me no evidentemente sulla  mia centralina fa più fatica 

Inviato

Ho dato mezzo giro più ho meno è già è migliorata la pressione direi ottimo... Adesso devo arrivare a quello che voglio e ci sono più che altro devo sperare che la wg si apra a dovere 

• Like 1
Ospite francescosparco
Inviato

ci sono innumerevoli limitatori da moddare per aumentare mm3. cmq quel turbo non giocarci molto perche ad elevate pressioni hanno corta vita

Inviato

Si sì io 1.8 bar Max costante e 2 di picco solo ke ora mi picca a 2.5 e poi cala a 1.5 e modale fino a 1.8 dopo 4500giri devo stare un po' dietro X regolarla perché solo da mappa non c'è la faceva a farla salire