Vai al contenuto

cerco file scodifica Totale IAW 4EF.p2

Messaggi raccomandati

Inviato

Un saluto a tutto il forum.

Sono alla ricerca di un file per scodifica TOTALE della centralina in oggetto che monta un ATMEL 25080.

Se qualcuno ha questo tipo di file evuole darmi una mano.....anche a pagamento..

Grazie in anticipo.

saluti

Ospite P T motorsport
Inviato

se e' la versione senza la flash esterna,si programma il micro,e sei ok(totale).

dalla e2 ,la fai solo parziale.

Ospite P T motorsport
Inviato

ci metto un po' di mio....e un po' di boot.

jejejejeje

Ospite P T motorsport
Inviato

...forse anche qualcosa in piu'.

Inviato

il code lo puoi eliminare nelle centraline che montano processore con serial eeprom 95160, per programmareil micro e' molto semplice bisogna mettere a massa il pin del processore oppure il pin della 95160, amassa- e si intende dire but. il mio consiglio e' per la tua centralina la puoi rendere solo vergine. se non sono idiscreto il motivo perche vuio eliminare il code dalla centralina. ciao giuseppe :wink:

Inviato
il code lo puoi eliminare nelle centraline che montano processore con serial eeprom 95160, per programmareil micro e' molto semplice bisogna mettere a massa il pin del processore oppure il pin della 95160, amassa- e si intende dire but. il mio consiglio e' per la tua centralina la puoi rendere solo vergine. se non sono idiscreto il motivo perche vuio eliminare il code dalla centralina. ciao giuseppe :lol:

La devo scodificare totalmente perchè il mio cliente non ha più le chiavi ne i codici di ricodifica.

Quindi montato blocchetto nuovo con chiave senza code, ma facendo la scodifica parziale la centralina mi cerca un codice che io non ho.

Oppure come ultima strada proverei a recuperare una chiave fiat con code, da un'auto demolita per esempio, e metterla vicino all'antenna ricevitore per vedere se apprende il code quando avvii.

Ma se possibile preferirei scodificare totalmente.

Però mi risultache si possono fare anche altri micro come la C2404 e non solo 95160.

grazie e saluti

Inviato

Superpicco

certo ma noi stiamo parlando della centralina marelli 4af. le decodifiche sono tante ma su questa centralina e lunico sistema che c'e'. forse perche' non c'e' mai stato richiesta . cciao giuseppe

Inviato
Superpicco

certo ma noi stiamo parlando della centralina marelli 4af. le decodifiche sono tante ma su questa centralina e lunico sistema che c'e'. forse perche' non c'e' mai stato richiesta . cciao giuseppe

Ok, scusa pensavo stessi facendo un discorso generale, ora rileggendo tutto mi torna.

saluti