Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutta la cumunita' e auguri di buona pasqua a tutti ........chiedevo hai piu esperti i damos nell'aria dowloder per che versione di winols sono? funzionano?

Inviato
Il 25/3/2016 at 18:49 , paoletto ha scritto:

salve a tutta la cumunita' e auguri di buona pasqua a tutti ........chiedevo hai piu esperti i damos nell'aria dowloder per che versione di winols sono? funzionano?

scusate ancora ma mi chiedevo con che programma i file ols si aprono?grazie a tutti

Inviato

a me dice qualcosa come che sono fatti da una versione successiva a quella che uso io e non li apre, ho qualche possibilità di poterli usare con la v. 2.24?

• Like 1
Inviato
8 ore fa, sisco ha scritto:

a me dice qualcosa come che sono fatti da una versione successiva a quella che uso io e non li apre, ho qualche possibilità di poterli usare con la v. 2.24?

concordo come  te uso anche io v2.24 e non riesco ad aprirli suluzioni? aspettiamo il parere di qualche big

Inviato

questa è la finestra di errore che mi escerrore winols.JPGe quando carico il file ols 

e questa è la traduzione fatta da google (l'inglese non è il mio forte)

""la versione in questo file è troppo nuovo per questa versione del sistema operativo e non può essere utilizzato. si prega di utilizzare la più recente versione del sistema operativo""

Inviato
28 minuti fa, sisco ha scritto:

questa è la finestra di errore che mi escerrore winols.JPGe quando carico il file ols 

e questa è la traduzione fatta da google (l'inglese non è il mio forte)

""la versione in questo file è troppo nuovo per questa versione del sistema operativo e non può essere utilizzato. si prega di utilizzare la più recente versione del sistema operativo""

sisco su che sistema operativo usi winols ? 

Inviato
51 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

sisco su che sistema operativo usi winols ? 

windows 7 32bit, (in questo caso) ma ho un portatile con 7 64 bit e mi funziona anche lì, (ma sul portatile non ho provato il file ols che non si apre quì

Inviato

la versione è sempre la stessa immagino, qui winols usiamo tutti la 2.24

se il problema è generale, e si ipotizza un errore software win, farò delle prove di compatibilità

Inviato

Dalla mia esperienza vi posso dire che se i file sono progetti .ols allora sono ori con mappack incluso, quindi dovrebbe leggerli su qualunque versione, o almeno credo, dato che ho usato soltanto la 2.24

Al momento non posso fare prove ma appena posso contribuirò a risolvere il problema.

• Like 1
Inviato
Il 1/4/2016 at 22:26 , alessio1993 ha scritto:

provalo sul sistema 64 bit è vedi un pò se funge .. 

ok se ne parla domenica, poi faccio sapere

provato i 2 file ols scaricati su windows 7 64 bit, stesso problema della versione win7 32 bit