paoletto Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 salve a tutta la cumunita' e auguri di buona pasqua a tutti ........chiedevo hai piu esperti i damos nell'aria dowloder per che versione di winols sono? funzionano?
paoletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Inviato 29 Marzo 2016 Il 25/3/2016 at 18:49 , paoletto ha scritto: salve a tutta la cumunita' e auguri di buona pasqua a tutti ........chiedevo hai piu esperti i damos nell'aria dowloder per che versione di winols sono? funzionano? scusate ancora ma mi chiedevo con che programma i file ols si aprono?grazie a tutti
carreracoupe Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 Devi caricare il file ori su winols e poi trascinare sopra il file ols e si carica 1
sisco Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 a me dice qualcosa come che sono fatti da una versione successiva a quella che uso io e non li apre, ho qualche possibilità di poterli usare con la v. 2.24? 1
paoletto Inviato 29 Marzo 2016 Autore Inviato 29 Marzo 2016 8 ore fa, sisco ha scritto: a me dice qualcosa come che sono fatti da una versione successiva a quella che uso io e non li apre, ho qualche possibilità di poterli usare con la v. 2.24? concordo come te uso anche io v2.24 e non riesco ad aprirli suluzioni? aspettiamo il parere di qualche big
dragusdrake Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 a me dice che la versione di winols è successiva a quella degli ols quindi devo utilizzare ols aggiornati... come facciamo?
sisco Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 questa è la finestra di errore che mi esce quando carico il file ols e questa è la traduzione fatta da google (l'inglese non è il mio forte) ""la versione in questo file è troppo nuovo per questa versione del sistema operativo e non può essere utilizzato. si prega di utilizzare la più recente versione del sistema operativo""
OMBRA Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 28 minuti fa, sisco ha scritto: questa è la finestra di errore che mi esce quando carico il file ols e questa è la traduzione fatta da google (l'inglese non è il mio forte) ""la versione in questo file è troppo nuovo per questa versione del sistema operativo e non può essere utilizzato. si prega di utilizzare la più recente versione del sistema operativo"" sisco su che sistema operativo usi winols ?
sisco Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 51 minuti fa, alessio1993 ha scritto: sisco su che sistema operativo usi winols ? windows 7 32bit, (in questo caso) ma ho un portatile con 7 64 bit e mi funziona anche lì, (ma sul portatile non ho provato il file ols che non si apre quì
OMBRA Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 provalo sul sistema 64 bit è vedi un pò se funge ..
paoletto Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 io ho provato su windows 8 64bit ma da lo stesso errore di sisco
carreracoupe Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Ok approfondiamo. A me su w7 32 a volte caricando il file ols mi da errore e mi chiude il programma. A volte invece sono riuscito ad aprirli
dragusdrake Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 la versione è sempre la stessa immagino, qui winols usiamo tutti la 2.24 se il problema è generale, e si ipotizza un errore software win, farò delle prove di compatibilità
Marco -E Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Dalla mia esperienza vi posso dire che se i file sono progetti .ols allora sono ori con mappack incluso, quindi dovrebbe leggerli su qualunque versione, o almeno credo, dato che ho usato soltanto la 2.24 Al momento non posso fare prove ma appena posso contribuirò a risolvere il problema. 1
sisco Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Il 1/4/2016 at 22:26 , alessio1993 ha scritto: provalo sul sistema 64 bit è vedi un pò se funge .. ok se ne parla domenica, poi faccio sapere provato i 2 file ols scaricati su windows 7 64 bit, stesso problema della versione win7 32 bit
Messaggi raccomandati