brunol82 Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 ciao a tutti avrei bisogno di informazioni spiego il problema si parla di subaru impreza wrx. sti 2006 .. monta centralina denso questo e' il problema questa macchina e' stata gia mappata con ecuteck ,, e come tutte le mappe ecuteck sono bloccate .... non e' possibile accedere alla ecu ne in scrittura ne in lettura ... il problema grosso e' che chi ha fatto la mappatura e' sparito e a quanto pare da un preparatore ufficiale ecuteck la sua macchina non risulta percio non e' possibile accedervi neanche con hardware ufficiale premesso che io uso tactrix originale ufficiale .. la mia domanda e' questa come posso accedere alla flasch per poter caricare la mappatura originale per poi lavorare tramite ecuflsch ... grazie mille a tutti
brunol82 Inviato 27 Marzo 2016 Autore Inviato 27 Marzo 2016 (modificato) id ecu 2944596105 internal id A4RN1000... memory model 68HC16Y5 faccio solo una correzione la macchina e' una sti04 ma inglese e poi convertita ... infatto e' la stessa mappatura della sti del modello 02 sempre sti se serve magari il file originale in questione ce lo Modificato 27 Marzo 2016 da brunol82
OMBRA Inviato 27 Marzo 2016 Inviato 27 Marzo 2016 hanno bloccato la mappa a livello hardware per poterla scrivere nuovamente dovresti cambiare memoria leggere il contenuto modificalo a tuo piacimento è scriverla sulla memoria nuova .... 1
brunol82 Inviato 27 Marzo 2016 Autore Inviato 27 Marzo 2016 grazie mille ... delle info ..... gentilissimo ....
brunol82 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 scusate se riprendo la discussione ma vorrei avere altre info a riguardo e' possibile leggere a banco la centralina in questione .... quancuno ha sotto mano gli schemi ??? altra domanda come e' possibile bloccarla da impedire la lettura e scrittura ??
OMBRA Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 la bloccano tramite file unica soluzione è quella descritta
brunol82 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 ma una volta che la bloccano come fanno a riscriverla con lo stesso sistema??
brunol82 Inviato 8 Aprile 2016 Autore Inviato 8 Aprile 2016 e' possibile avere uno schema per lettura a banco
Messaggi raccomandati