Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi mi servirebbe una  mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela :D

Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale  se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo

polo

Inviato
8 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

salve ragazzi mi servirebbe una  mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela :D

Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale  se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo

polo

rivolgiti al servizio on-line ...... 

Inviato
9 ore fa, Angelosmartleon ha scritto:

polo

Non male come approccio......lo spirito del forum non é questo.....tu puoi postare una mappa fatta da te , spiegare le mod che hai fatto, cosa secondo te sei andato a toccare e con le osservazioni che gli utenti piú esperti ti faranno imparerai a correggere eventuali errori e capire certe logiche....

Inviato

Infatti o creato sta discussione se leggi bene c'è scritto che Nn riesco a chiudere egr e a fare un taglio nell inezione per i pop corn se qualcuno lo poteva chiudere al posto mio o se c'era già qualche mappa che avete fatto la potevate postare tutto qua