Angelosmartleon Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 salve ragazzi mi servirebbe una mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo polo
OMBRA Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 8 ore fa, Angelosmartleon ha scritto: salve ragazzi mi servirebbe una mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo polo rivolgiti al servizio on-line ......
Errecinque Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 9 ore fa, Angelosmartleon ha scritto: salve ragazzi mi servirebbe una mappa di una polo 1.4 turbo diesel con ecu bosch edc15p hw:0281010697 sw:1037362887 .sareste cosi gentili da passarmela Perche provo a farla da me ma non riesco a chiudere egr e a fare il taglio sul limitatore per i cosi detti pop corn . allego il file originale se qualcuno e disposto a chiudere egr e mettere i pop corn , ho se potete passere una bella mappeta per fare fumate da dio che ci vado pazzo ahhahaa grazie in anticipo polo Non male come approccio......lo spirito del forum non é questo.....tu puoi postare una mappa fatta da te , spiegare le mod che hai fatto, cosa secondo te sei andato a toccare e con le osservazioni che gli utenti piú esperti ti faranno imparerai a correggere eventuali errori e capire certe logiche....
Angelosmartleon Inviato 29 Marzo 2016 Autore Inviato 29 Marzo 2016 Infatti o creato sta discussione se leggi bene c'è scritto che Nn riesco a chiudere egr e a fare un taglio nell inezione per i pop corn se qualcuno lo poteva chiudere al posto mio o se c'era già qualche mappa che avete fatto la potevate postare tutto qua
ADMIN Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 11 ore fa, alessio1993 ha scritto: rivolgiti al servizio on-line ...... concordo con alessio1993
Messaggi raccomandati