Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cmq nn è uguale alla c2 il defap. Io ne ho fatte tante di classe a-b sprinter Viano, casomai domani ti posto un file perché stasera nn ho portato i computer a casa,sono dal cell

Inviato

Perfetto! Proverò sia quella di Alessio che il suggerimento di Sisco e vi farò sapere. Comunque per il momento ringrazio tutti per la collaborazione,  in particolare Alessio e Sisco....siete veramente fantastici!

Inviato

Buongiorno a tutti! Vi aggiorno per l'argomento del fap off...Devo ringraziare tutti perché siete stati davvero gentilissimi, ognuno di voi ha cercato di aiutarmi, alla fine mi ha mandato il file corretto Mikigor che è stato un vero tesoro! Non l'ho ancora scritto, ma non ho dubbi che sia perfetto! A proposito... Errecinque il tuo dtc era giusto dal calcolo di Mikigor, bravo anche tu! Quindi posto il file fap egr off con il consenso di Mikigor, fatene tesoro!!!

CLASSE A 140 CV EDC16 C32_dpf-egr_off.bin

• Like 2
  • Thanks 1
Inviato

Grazie Berry per aver postato il file che ti ha fatto Mikygor (grazie sopratutto a Mikigor per avertelo permesso),

per r5: non voglio rovinarti la festa e nemmeno gareggiare (questo ci tengo a chiarirlo) ma nel file che ha fatto mikygor ci sono parecchi dtc azzerati ma quello che dicevi tu mi sembra sia rimasto ori, credo che Berry si sia sbagliata nel guardare

Inviato
23 ore fa, sisco ha scritto:

Grazie Berry per aver postato il file che ti ha fatto Mikygor (grazie sopratutto a Mikigor per avertelo permesso),

per r5: non voglio rovinarti la festa e nemmeno gareggiare (questo ci tengo a chiarirlo) ma nel file che ha fatto mikygor ci sono parecchi dtc azzerati ma quello che dicevi tu mi sembra sia rimasto ori, credo che Berry si sia sbagliata nel guardare

Figurati Sisco, non ho nemmeno guardato il file fatto, mi sono solo limitato a cercare il dtc dalla mappa ori.....poi lo guarderò, le gare non le facciamo di sicuro qua.