Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

buon giorno a tutti avrei bisogno del vs aiuto qualcuno ha mai usato lo smok x i km ecu Marelli 1300mjt io non riesco ad usarlo!! Se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente buon lavoro

Inviato

Io ho la vecchia versione dello smok solo con cavo della fiat e non fa nessuna ecu solo edc15 pure sballata ora non so se con l'interfaccia nuova adibita alle ecu le fa.Se monta una 6jf non occorre nemmeno toccarla se invece e' una 6f3 si

Inviato

grazie x l info ma x nn toccarla intendi che fai tutto da obd? Mentre la 6f3 la metti a banco e fai i collegamenti come ti fa vedere su Help?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Trovi in rete nyo che fa al tuo caso, usa bdm per leggere eprom oppure dissalda e con upa,xprog la leggi! Se acquisti nyo ufficiale può editare anche le ore di funzionamento e gli avviamenti per non dire che corregge più zone dell'odometro! Ioterminal è un tool ottimo per leggerle da obd senza smontarle... 

• 2 settimane dopo...
Inviato

buongiorno a tutti! mi sto' cimentando con il nyo per i file delle marelli, volevo chiedere premendo il tasto destro del mouse mi escono tre opzione una "set new km" che dovrebbe essere il nuovo chilo metraggio! ma le altre due opzioni "swap bytes" e "set last tacho programation" si devono modificare anche? e a che servono?