ecubooster Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un bellissimo aiuto da voi. Ho una mercedes sl 300 del 1992 con un connettore del quadro strumenti sfilato e con tutti i pin che non hanno più la loro posizione. È possibile avere uno schema dove sono indicate le posizioni dei singoli pin? Grazie mille del vostro aiuto
OMBRA Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 12 minuti fa, ecubooster ha scritto: Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un bellissimo aiuto da voi. Ho una mercedes sl 300 del 1992 con un connettore del quadro strumenti sfilato e con tutti i pin che non hanno più la loro posizione. È possibile avere uno schema dove sono indicate le posizioni dei singoli pin? Grazie mille del vostro aiuto bisogna presentarsi prima di interagire sul forum ... 1
OMBRA Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 qui dovresti trovere tutto http://workshop-manuals.com/mercedesbenz/
ecubooster Inviato 30 Marzo 2016 Autore Inviato 30 Marzo 2016 Ho controllato bellissimo sito ma non c'è niente riguardo i connettori
ecubooster Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Ho risolto con un sl 320 come campione. Grazie Alessio.
Messaggi raccomandati