Nino ECU Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Salve chi mi puo dare una mano per chiudere l'egr su una mercedes w169 allego il file Grazie a Tutti per la Collaborazione CLASSE A
carreracoupe Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Ma senza abbonamento come fai a scaricare? 1
Nino ECU Inviato 30 Marzo 2016 Autore Inviato 30 Marzo 2016 l'abbonamento mi e appena scaduto domattina ricarico la postepay e lo rinnovo quello completo
Nino ECU Inviato 30 Marzo 2016 Autore Inviato 30 Marzo 2016 grazie alessio domani provo e ti faccio sapere ok grazie
Nino ECU Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Salve alessio senti o caricato il tuo file ma adesso mi da un altro errore P2359 Controllare il sistema Regolazione pressione di sovralimentazione 432359 MEM pero il file che ti o dato da togliere l'egr e rimappato no vorrei che ci fosse qualche errore sulla mappa se ti posto il file orig senza rimappatura mi puoi mettere in off l'egr sull orig oppure mi fai un controllo della mappatura fatta? Grazie ti allego il file orig e quello mod Classe A orig Classe A mod
OMBRA Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 appena ho un po di tempo te lo controllo ..... intanto se vuoi prova questo !! egr off 1
Nino ECU Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 adesso provo e ti faccio sapere ok grazie
Nino ECU Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 AlessiO sembra che non mi fa nessun errore mi puoi controllare la Mod e nel caso c'è qualche errore sistemarla? grazie poi se ti devo qualcosa non ci sono problemi per il momento ti ringrazio
OMBRA Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 7 minuti fa, Nino ECU ha scritto: AlessiO sembra che non mi fa nessun errore mi puoi controllare la Mod e nel caso c'è qualche errore sistemarla? grazie poi se ti devo qualcosa non ci sono problemi per il momento ti ringrazio con quella fatta da me va bene ? sicuramente c'è qualcosa sulla mappa che hai fatto !!
Nino ECU Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 La mappa non lo fatta io e il cliente mi a riferito che fino a 7. 8 giorni fa non gli aveva mai dato problemi vabbe mi riprovo a rifargliela io dal file che mi ai dato tu ok grazie
OMBRA Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 se hai problemi fai un fischio !! scusami ma oggi sono indaffarato
Nino ECU Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Buongiorno a tutti comunque Niente da fare stamane è ritornato il cliente con lo stesso errore adesso smonto l'egr pulisco e riprovo
carreracoupe Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 A dir la verità io ne avevo una con defap ed egr off ma quando stava al minimo l egr continuava ad aprirsi. Alla fine con l aiuto di Fabio abbiamo fatto l eliminazione totale con spina staccata e tutto si è sistemato. Penso che dovrai far così anche tu 1
Nino ECU Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Vi aggiorno più tardi grazie per la collabborazione
OMBRA Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 si quoto se è l'egr guasta elettricamente bisogna togliere tutti i dtc presenti !!
Nino ECU Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Buona sera alla fine il problema era il tubo di aspirazione lesionata nello smontare o visto che era crepato all'attacco della turbina lo sostituito e finalmente adesso è tutto regolare grazie a tutti per la collaborazione 2
paoletto Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 49 minuti fa, Nino ECU ha scritto: Buona sera alla fine il problema era il tubo di aspirazione lesionata nello smontare o visto che era crepato all'attacco della turbina lo sostituito e finalmente adesso è tutto regolare grazie a tutti per la collaborazione perfetto guasto risolto,po essere un aiuto a tutti grazie per averci aggiornato........ma hai lasciato il file mod piu egr off di alessio1993?ciao
carreracoupe Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Bene l importante è risolvere. Cmq si rompe sulla turbina quando per cambiare il filtro olio piegano il tubo
Nino ECU Inviato 2 Aprile 2016 Autore Inviato 2 Aprile 2016 o lasciato il file mod con egr off di alessio e tutto va bene 1
paoletto Inviato 5 Aprile 2016 Inviato 5 Aprile 2016 Il 2/4/2016 at 15:16 , Nino ECU ha scritto: o lasciato il file mod con egr off di alessio e tutto va bene si ciao ma quale file egr off hai messo il 1 o il secondo di alessio?gradirei sapera per tutti po essere utile a tutti,,,,ciaoe grazie
Messaggi raccomandati