Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
38 minuti fa, Tky ha scritto:

Se includi maggior dettagli alle richieste è meglio...

Il file da te postato sembra della 115cv e non 130cv..

Ti allego 2 file ori del 115cv con codici come quello da te postato.

Prova a confrontarli, sicuramente è quel che cerchi.

Ciao

VW golf IV 1.9TDI AJM 115HP 038906019CJ 0281010302 352930.zip

VW golf 4 1.9TDI AJM 115HP 038906019CJ 0281010302 354461.zip

Hai ragione la centralina è del 115cv ma la car monta il 130cv 6 marce

Tky ma secondo te questa mappa com'è

Inviato

Mi spiace ma sono a lavoro senza pc personale, non ho programmi per aprire mappe.. ho solo aperto il file in hexdump e visto la versione.

Inviato
12 minuti fa, Tky ha scritto:

Mi spiace ma sono a lavoro senza pc personale, non ho programmi per aprire mappe.. ho solo aperto il file in hexdump e visto la versione.

Grazi lo stesso, anche in secondo momento se puoi, perchè anche se io sono alle prime armi ho visto aumenti a mio parere esagerati.

Inviato
10 minuti fa, Muntaner ha scritto:

Grazi lo stesso, anche in secondo momento se puoi, perchè anche se io sono alle prime armi ho visto aumenti a mio parere esagerati.

Non sono espertissimo ma appena trovo un attimo ci butto un occhio e ti do la mia opinione senza problemi..

Inviato

Ho dato un'occhiata alla mappa (non chiedermi come ma ho vinto!) e non mi sembra sia nulla di esagerato dall'ori.

Hai incrementi del 25% e limitatori forse un po esageratamente modificati ma nulla di che.

Questi sono i limitatori che intendo ma non so a cosa fanno capo.. non ho il driver ne il damos per questa ecu ma non noto nessuna modifica di bp sparsi ma solamente incrementi sopra citati.

Cattura.PNG