rocki80 Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 Buona sera a tutti ho smarrito il codice della radio
OMBRA Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 forse non ci siamo capiti !! qui è la sezione presentazioni quindi devi fare la presentazione dicci da dove vieni che lavoro fai , quanti anni hai ecc..... poi per il codice dell'autoradio ti devi abbonare ... ora aspetta che qualche moderatore modifichi il tuo post è non aprirne altri !!!
rocki80 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Sono di Matera ho 36 anni chiedo la cortesia di sapere il codice tante grazie anticipatamente
OMBRA Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 2 minuti fa, rocki80 ha scritto: Sono di Matera ho 36 anni chiedo la cortesia di sapere il codice tante grazie anticipatamente dovresti aspettare la modifica del post .... per quanto riguarda il codice devi abbonarti ..
rocki80 Inviato 31 Marzo 2016 Autore Inviato 31 Marzo 2016 Alessio non sono esperto man mano capirò come funziona il forum il problema è che ho venduto l auto vorrei dargli il codice sempre se si può
ADMIN Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 titolo discussione modificata, rocki80 riuscirai ad ottenere prima il tuo codice radio o l'esclusione dal sito? ti prego di leggere il regolamento e scrivere i messaggi nelle sezioni corrette per codice radio abbiamo una sezione apposta 1
AlfaTino Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Benvenuto Rocki! Sono nuovo anche io ma credo sia giusto intraprendere questo fantastico viaggio in ETP con un altro spirito. Personalmente ritengo che iscriversi ed esordire così magari può dare l'impressione che tu voglia soltanto ottenere ciò che ti serve senza dare apporto al gruppo. Magari mi sbaglio!! Spero di rivederti spesso su questi schermi!
Messaggi raccomandati