Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, è possibile avere il codice sblocco di autoradio Lancia Musa Bosch? Vi ringrazio e arrivederci.

allego foto dell'autoradio.

20160401_155912.jpg

Inviato

Quindi bisogna aprirla? Un'altra cosa, ma nel caso trovassi il codice qual'è la procedura per inserirlo? Ti ringrazio per la celerità nel rispondermi, arrivederci.

2 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

bisogna leggere la memoria all'interno dell'autoradio !!

Inviato

si bisogna aprirla leggere la memoria è calcolare in code al suo interno devi avere strumenti appositi per questa operazione !! !! quando lo monti sull'autovettura ti uscirà la scritta blocket/wait lo devi lasciare acceso in auto finche non compare la scritta code lo inserisci è il gioco è fatto ... 

Inviato
1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

si bisogna aprirla leggere la memoria è calcolare in code al suo interno devi avere strumenti appositi per questa operazione !! !! quando lo monti sull'autovettura ti uscirà la scritta blocket/wait lo devi lasciare acceso in auto finche non compare la scritta code lo inserisci è il gioco è fatto ... 

il codice sull'etichetta dove c'è scritto supplier alphanumeric code, serve a qualcosa? Il tastierino numerico dell'autoradio ha solo 6 cifre (1,2,3,4,5,6), i codici possono essere solo composti da numeri tra 1 e 6? grazie ancora

Inviato
Il 1/4/2016 at 00:03 , GF PowerPerformance ha scritto:

condivido, si può calcolare il codice senza leggere la memoria all'interno... ovviamente senza abbonamento non fornisco codici

salve, potrebbe dirmi il costo dell'abbonamento, la sua durata ed il suo rinnovo? Nel caso in cui facessi l'abbonamento, posso fare richiesta ogni qualvolta che ho bisogno? La ringrazio e arrivederci.

Inviato

Salve, ho appena fatto l'abbonamento, è possibile avere il codice della radio del primo post? Vi ringrazio e arrivederci.

Inviato
12 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

confermo, 4432

22 ore fa, delsordo ha scritto:

Ok code 4432 mi metti mi piace grazie

appena posso provo i codici e vi faccio sapere, grazie mille

• ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...