gtinero Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Scusate ma da cosa dipende la partenza delle ventole in fase di scrittura della ecu? Grazie
147blackm Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 È una "protezione" della ECU contro la scrittura, partendo le ventole scende la tensione della batteria e di conseguenza si blocca la ecu. Ad esempio può capitare sulle edc16u1. O stacchi lo spinotto sull'elettroventivatore o meglio colleghi un booster o altra batteria in parallelo. 2
carreracoupe Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Anche sulle mercedes parte,devi staccare il connettore delle ventole sul radiatore 1
gtinero Inviato 1 Aprile 2016 Autore Inviato 1 Aprile 2016 Ne ho sentito parlare ma pensavo solo su ecu edc 16... Qualche giorno fa mi è capitato su audi a 4 101 cv del 2003 edc15P Sono partite dopo 10sec mi si è gelato il sangue. Non avevo neanche il booster e penso di aver avuto tanto c.... (fortuna) perché ha continuato a scrivere
carreracoupe Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Su mercedes anche edc 15. Stacca il connettore e vai tranquillo 1
gazzfab Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 renault partono lo stesso sempre....io le stacco e via...ma cmq metto sempre una bella batteria da 70Ah in parallelo....
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