santino Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 salve riccomi dopo un po di riposo.. ho preparato questa mappa . mi date qualche parere.. mappa caricata va molto bene fuma molto poco bella coppia da 1300 dove posso migliorarla? allego ori piu mod originale golf giggi GOLF-110-MODDATA giusta senza egr caricata
Sasquatch Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 secondo me' puoi salire con il limitatore di coppia , e sinceramente non capisco come hai fatto il turbo
MR.Cartechnology Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 Ciao .. pressione turbo mai in percentuale.. limitatore turbo uguale.. noi hai toccato la richiesta d carico che è la piu importante secondo me in una car proprio da quella dovresti impostare tutta la mappa.. troppe cose saltate.. assolutamente fatta male.. mi spiace riprova e cercherò d esserti d aiuto!
MR.Cartechnology Inviato 1 Aprile 2016 Inviato 1 Aprile 2016 ah scordavo.. prova a gestire i tempi sempre in base alla richiesta di carico.. buon lavoro
santino Inviato 2 Aprile 2016 Autore Inviato 2 Aprile 2016 Ciao mr .. Le mappe del turbo nn sono fatte in % ma ho aggiunto 80 punti nn so che leggi.. Idem per i limitatori.. I carichi sono stati aggiunti correttamente e' stato elimirato egr .. La mappa va fatta ad hoc su ogni veicolo provando e capendo dove serve la potenza guidando il veicolo non esiste uno standard x le mappature ecco xche le mie mappe girano forte xche io le collaudo su strada e taggo le potenze ogni 1000 giri su ogni marcia .. La golf va una bomba.. Ho caricato una mappa d un preparatore pagata dal mio amico 300 euro la macchina buca a di coppia ogni cambio marcia. Salvati i mod caricali su una golf 4 105 cv e provala poi ne riparliamo... Il segreto e' provarle le auto
Sasquatch Inviato 2 Aprile 2016 Inviato 2 Aprile 2016 Santino io se apro la tua mappa nel turbo vedo valori con incrementi che sembrerebbero fatti in % ,non vedo gli 80 punti , per quello che ti ho scritto come l'avevi fatta ,non riesco a capire
d145 Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 vedevo un po in giro di mappe fatte per la golf,ma neanche questi files si possono scaricare
OMBRA Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 14 minuti fa, d145 ha scritto: vedevo un po in giro di mappe fatte per la golf,ma neanche questi files si possono scaricare devi abbonarti per poter scaricare ..
Errecinque Inviato 8 Aprile 2016 Inviato 8 Aprile 2016 Il Saturday, April 02, 2016 at 15:03 , santino ha scritto: Ciao mr .. Le mappe del turbo nn sono fatte in % ma ho aggiunto 80 punti nn so che leggi.. Idem per i limitatori.. I carichi sono stati aggiunti correttamente e' stato elimirato egr .. La mappa va fatta ad hoc su ogni veicolo provando e capendo dove serve la potenza guidando il veicolo non esiste uno standard x le mappature ecco xche le mie mappe girano forte xche io le collaudo su strada e taggo le potenze ogni 1000 giri su ogni marcia .. La golf va una bomba.. Ho caricato una mappa d un preparatore pagata dal mio amico 300 euro la macchina buca a di coppia ogni cambio marcia. Salvati i mod caricali su una golf 4 105 cv e provala poi ne riparliamo... Il segreto e' provarle le auto Ma per quale motivo hai chiesto un parere allora ? 1
santino Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 Per capire dove posso incrementare la coppia .. Pensavo che qualcuno si cimentasse ma la vedo dura...
Sasquatch Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 dopo l tua risposta sopra non penso chegli altri ti vogliano aiutare , chi ti ha risposto ha guardato la mappa e ha visto cose che non vanno , cmq per risponderti meglio non so' che software usi , ma al turbo hai dato piu' di 160 in modo non uniforme ....ma potrebbe starci se non che sei partito a motore spento con gli incrementi , la pressione massima l'hai portata a 2113 mbar mentre il limitatore pressione turbo in base alla pressione atmosferica ...credo ......lo hai portato a 2230mbar , quindi non credo tu sia sulla giusta onda , io li linearizzerei , gli incrementi non si danno solo per darli , ma bisogna cercare di capre cosa si sta' toccando e perche' , poi nel caso non salisse a doere vi e' un'altro limitatore . tornando anche hai commenti come ti hanno fatto notare se non lavori sulla mappa pedale non richiederai mai abbastanza gasolio in alto agli alti giri sarai sempre limitato , idem con l'iniezione parzializzato , una volta fatta la mappa pedale come si deve agguisti la correzione aria gasolio in modo che non ti limmiti anche essa in alto ad alti giri , ho notato che parti con incrementi alti hai bassi giri con poca richiesta di gasolio e sempre ad alti giri con poca richiesta sei piu'alto che non ad alti carichi , così ottieni il classico calcio nel sedere che poi va' a morire, mentre io preferisco una progressione e sensazione di tiro illimitato , cio ti permette di sfruttarla meglio a tutti i giri e di mantenere il turbo sotto controllo . fatto cio' adatti i limitatori alla mappa pedale ....se noti e' la piu'importante di tutte e tutto gira in fase ad essa dove hai dato 80 punti e' la mappa di inizzio iniezione / temperatura , secondo me' non sai bene cosa hai toccato se poi ti vuoi offendere fai pure ma se si critica non date per scontato che voi sapete e gli altrison gelosi del vs sapere , ma mettetevi sempre in dubbio e discussione cercando di capire cosa vi si dice , in primis per quella ecu scaricati un'altro software che ti aiuta a comprendere meglio cosa stai faccendo esempio , VAGEDC SUITE , buon lavoro 3
santino Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 Finalmente una risposta come cristo comanda Grazie sas .. Comunque uso titanium Allego qualche foto cosi mi dici se quello che vedo io corrisponde a quello che intendi te ... In alto ce scritto a quale driver corrisponde
Sasquatch Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 (modificato) stesso driver che ho io, ma ha me sul turbo mi da'questi incrementi non e' che il file che hai postato ha qualcosa che non va' ? Modificato 9 Aprile 2016 da Sasquatch
santino Inviato 9 Aprile 2016 Autore Inviato 9 Aprile 2016 Forse ho capito tu sei sulla mappa affine 1 vedi in basso la scritta blu Io invece sono sulla affine 2 ..
Sasquatch Inviato 9 Aprile 2016 Inviato 9 Aprile 2016 ok ,ma essendo una mappa a doppia gestione da quello che so devi modificare entrambe le gestioni nello stesso modo , se guardi da ori trovi i valori massimi uguali idem i limitatori , ne hai moddato solo uno poi il limitatore pressione 1 non e' quello che dice di essere aprilo con VAGEDC Suite , il 2° e'in base alla temperatura e anche quello ne hai fatto solo uno
santino Inviato 10 Aprile 2016 Autore Inviato 10 Aprile 2016 Ok capito capito l errore.. Quindi corretti la macchina deve andare ancora meglio d come va ora
Sasquatch Inviato 10 Aprile 2016 Inviato 10 Aprile 2016 posta il lavoro che vediamo se vi e'altro , e' importante cheriporti ori quel limitatore pressione che ....che limitatore pressione non e'
bastard inside Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 Buongiorno chiedo scusa ma come faccio a passare dalla prima mappa alla seconda mappa?
Sasquatch Inviato 21 Maggio 2016 Inviato 21 Maggio 2016 quando apri la mappa in tabellare , sotto dovrebbe dirti 1/2 con il tasto pag su o pag giu' ti sposti nelle mappe in sequenza
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora