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Inviato
  • Ciao .. pressione turbo mai in percentuale.. limitatore turbo uguale.. noi hai toccato la richiesta d carico che è la piu importante secondo me in una car proprio da quella dovresti impostare tutta la mappa.. troppe cose saltate.. assolutamente fatta male.. mi spiace riprova e cercherò d esserti d aiuto!
Inviato

Ciao mr ..   Le mappe del turbo nn sono fatte in %  ma ho aggiunto 80 punti nn so che leggi.. Idem per i limitatori..  I carichi sono stati aggiunti  correttamente  e' stato elimirato egr  ..  La mappa va fatta ad hoc su ogni veicolo provando e capendo dove serve la potenza guidando il veicolo  non esiste uno standard x le mappature  ecco xche le mie mappe girano forte  xche io le collaudo  su strada e taggo le potenze ogni 1000 giri su ogni marcia  .. La golf va una bomba..  Ho caricato una mappa d un preparatore pagata dal mio amico 300 euro la macchina buca a di coppia ogni cambio marcia.  Salvati i mod  caricali su una golf 4 105 cv  e provala  poi ne riparliamo...   Il segreto e' provarle le auto   

Inviato

Santino io se apro la tua mappa nel turbo vedo valori con incrementi che sembrerebbero fatti in % ,non vedo gli 80 punti , per quello che ti ho scritto come l'avevi fatta ,non riesco a capire

Inviato
14 minuti fa, d145 ha scritto:

vedevo un po in giro di mappe fatte per la golf,ma neanche questi files si possono scaricare

devi abbonarti per poter scaricare .. 

Inviato
Il Saturday, April 02, 2016 at 15:03 , santino ha scritto:

Ciao mr ..   Le mappe del turbo nn sono fatte in %  ma ho aggiunto 80 punti nn so che leggi.. Idem per i limitatori..  I carichi sono stati aggiunti  correttamente  e' stato elimirato egr  ..  La mappa va fatta ad hoc su ogni veicolo provando e capendo dove serve la potenza guidando il veicolo  non esiste uno standard x le mappature  ecco xche le mie mappe girano forte  xche io le collaudo  su strada e taggo le potenze ogni 1000 giri su ogni marcia  .. La golf va una bomba..  Ho caricato una mappa d un preparatore pagata dal mio amico 300 euro la macchina buca a di coppia ogni cambio marcia.  Salvati i mod  caricali su una golf 4 105 cv  e provala  poi ne riparliamo...   Il segreto e' provarle le auto   

Ma per quale motivo hai chiesto un parere allora ?

  • Like 1
Inviato

dopo l tua risposta sopra non penso chegli altri ti vogliano aiutare , chi ti ha risposto ha guardato la mappa e ha visto cose che non vanno , cmq per risponderti meglio non so' che software usi , ma al turbo hai dato piu' di 160 in  modo non uniforme ....ma potrebbe starci se non che sei partito a motore spento con gli incrementi , la pressione massima l'hai portata a 2113 mbar mentre il limitatore pressione turbo in base alla pressione atmosferica ...credo ......lo hai portato a 2230mbar , quindi  non credo tu sia sulla giusta onda

, io li linearizzerei , gli incrementi non si danno solo per darli , ma bisogna cercare di capre cosa si sta' toccando e perche' , poi nel caso non salisse a doere vi e' un'altro limitatore .

tornando anche hai commenti come ti hanno fatto notare se non lavori sulla mappa pedale non richiederai mai abbastanza gasolio in alto agli alti giri sarai sempre limitato , idem con l'iniezione parzializzato , una volta fatta la mappa pedale come si deve agguisti la correzione aria gasolio in modo che non ti limmiti anche essa in alto ad alti giri , ho notato che parti con incrementi alti hai bassi giri con poca richiesta di gasolio e sempre ad alti giri con poca richiesta  sei piu'alto che non ad alti carichi , così ottieni il classico calcio nel sedere che poi va' a morire, mentre io preferisco una progressione e sensazione di tiro illimitato , cio ti permette di sfruttarla meglio a tutti i giri e di mantenere il turbo sotto controllo .

fatto cio' adatti i limitatori alla mappa pedale ....se noti e' la piu'importante di tutte e tutto gira in fase ad essa

dove hai dato 80 punti e' la mappa di inizzio iniezione / temperatura ,  secondo me' non sai bene cosa hai toccato

se poi ti vuoi offendere fai pure ma se si critica  non date per scontato che voi sapete e gli altrison gelosi del vs sapere , ma mettetevi sempre in dubbio e discussione  cercando di capire cosa vi si dice , in primis per quella ecu scaricati un'altro software che ti aiuta a comprendere meglio cosa stai faccendo esempio , VAGEDC SUITE , buon lavoro

  • Like 3
Inviato

Finalmente una risposta come cristo comanda     Grazie  sas  ..   Comunque uso titanium  Allego qualche foto  cosi mi dici se quello che vedo io corrisponde a quello che intendi te ... In alto ce scritto a quale driver corrisponde  

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Inviato (modificato)

stesso driver che ho io, ma ha me sul turbo mi da'questi incrementi

non e' che il file che hai postato ha qualcosa che non va' ?

 

 

Cattura.PNG

Modificato da Sasquatch
Inviato

ok ,ma essendo una mappa a doppia gestione da quello che so devi modificare entrambe le gestioni nello stesso modo , se guardi da ori trovi i valori massimi uguali idem i limitatori , ne hai moddato solo uno poi il limitatore pressione 1 non e' quello che dice di essere aprilo con VAGEDC Suite , il 2°  e'in base alla temperatura e anche quello ne hai fatto solo uno

 

  • 1 mese dopo...

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